Barbara D’Urso, come si è presentata alla Milano Fashion Week, eccola pazzesca

La padrona di casa de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha entusiasmato i suoi followers con questa foto che ha fatto incetta di like. 

La conduttrice Barbara D’Urso si è mostrata in tutta la sua bellezza con questo bellissimo scatto.

Lei è una delle conduttrici più amate, e chiacchierate, del piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando della padrona di casa del pomeriggio Mediaset, Barbara D’Urso, da qualche settimana al timone del reality La Pupa e il Secchione e Viceversa. 

Molto seguita sui social, la conduttrice partenopea ha sfoggiato un look incredibile, e una forma smagliante, nel corso di un grande evento tenutosi a Milano.

Nonostante le critiche ricevute negli ultimi giorni, la Carmelita Nazionale continua ad essere amatissima dal grande pubblico. Ma andiamo a vedere il bellissimo scatto.

Il post di Barbara D’Urso

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove è seguita da oltre 2,8milioni di followers, Barbara D’Urso ha stupito i suoi fans con un bellissimo scatto. La conduttrice de Pomeriggio Cinque e La Pupa e la Secchione e Viceversa, si è mostrata in gran forma. La Carmelita Nazionale, a 64 anni, sta vivendo una seconda giovinezza. In questo scatto, ad esempio, si è mostrata in tutta la sua bellezza. Sui social, la D’Urso pubblica post dove indossa incredibili outfit e, da amante della moda, non ha potuto certo mancare al grande evento tenutosi nella città maneghina, la Milano Fashion Week. La conduttrice ha sfoggiato un abito nero molto attillato e con un’ampia scollatura che esalta il décolleté. Un look valorizzato da una nuova acconciatura dei capelli, che sono raccolti in uno chignon, con un piccolo ciuffo. A completare il tutto, orecchini voluminosi e luccicanti.

La risposta della conduttrice alle critiche per La Pupa e il Secchione e Viceversa 

Negli ultimi giorni, la conduttrice partenopea è stata attaccata per gli ascolti, non entusiasmanti, ottenuti dal suo show in prima serata Italia Uno, La Pupa e il Secchione e Viceversa. Critiche sono arrivate anche dal conduttore della passata stagione, il comico Andrea Pucci, e dall’opinionista del GF Vip e moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Nel corso di un’intervista rilasciata a TvTalk, su Rai Tre, Barbara D’Urso ha replicato, pur non citando mai il comico milanese, spiegando che la trasformazione dello show è avvenuta su esplicita richiesta di Pier Silvio Berlusconi.

Ha spiegato la conduttrice: “La rete aveva bisogno di crescere, l’editore mi ha chiesto di far diventare La Pupa e il Secchione di Barbara d’Urso, di farlo diventare un reality. Questa è stata la mia missione. So bene cosa mi ha chiesto il mio editore. Io fino a quando sarò qui difenderò la mia azienda a cui sono devota”. E conclude: “Non possiamo più far vedere i secchioni bullizzati o che corrono senza vestiti in giardino. Raccontiamo le loro storie in modo da renderli più familiari”.

Impostazioni privacy