Uomini e Donne, avete mai visto la bellissima casa dove vive Ida Platano? Elegante e moderna

Ida Platano è ormai la regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. Secondo la maggior parte del pubblico italiano, sembra proprio che potrebbe rubare la scena alla migliore amica Gemma Galgani.

Essendo un personaggio pubblico, cattura l’attenzione della massa. Molti, per esempio, hanno curiosato nel suo profilo Instagram per scoprire qualche dettaglio in più sulla sua abitazione. Ecco alcuni scatti che aiutano gli utenti social a farsi un’idea della sua splendida dimora.

Ida Platano 20220408 - Meteoweek.com
Ida Platano 20220408 – Meteoweek.com

Ida Platano ha fatto sognare gli italiani con Riccardo Guarnieri. Purtroppo non hanno mai vissuto una relazione serena, dato che non sono mai mancati i litigi. Hanno anche partecipato a Temptation Island per risolvere i loro problemi. Anche se andati via mano nella mano, sono tornati nello studio separatamente.

Lei ha accettato di corteggiamento di Armando Incarnato, scatenando così la gelosia nel bel pugliese. Di conseguenza le ha chiesto di sposarlo al centro dello studio tra le lacrime. Alla fine non sono arrivati sull’altare perché hanno preso strade diverse.

Lui si è rimesso in gioco da poco nel programma di Maria De Filippi mentre lei ha da qualche giorno archiviato la frequentazione con Alessandro Vicinanza. A prescindere da tutto Ida è amatissima le telespettatori, i quali la seguono anche sui social dove si sono fatti un’idea della sua casa.

Una splendida dimora con un ampio terrazzo

È ben risaputo che Ida vive a Brescia con il figlio, dove gestisce un salone di bellezza e lavora come hair stylist. Infatti all’inizio di ogni frequentazione fa una premessa, ovvero che non è disposta a cambiare regione per via della sua professione. Nella sua casa trionfa lo stile moderno e le stanze sono caratterizzate da molta luce con mobili realizzati in legno posizionati in punti strategici. Uno dei maggiori punti di forza è il bellissimo terrazzo noto ai follower perché lì la dama della De Filippi realizza delle storie di Instagram per sponsorizzare dei prodotti.

Alcuni scatti di Ida 20220408 - Meteoweek.com
Alcuni scatti di Ida 20220408 – Meteoweek.com

Nuova fiamma per Riccardo

Riccardo è tornato nello studio e tutti sperano che possa esserci un riavvicinamento con Ida. In realtà nelle prossime puntate vedremo che si è focalizzato su una dama che ha portato in esterna. Anche Alessandro sta approfondendo la conoscenza di un’altra e nel frattempo si vocifera che abbia un interesse per l’ex corteggiatrice Federica Aversano. Ida per adesso sta osservando le dinamiche sentimentali del suo ex fidanzato e del suo ex frequentatore. Alcuni sostengono che a breve ci saranno dei colpi di scena.

Impostazioni privacy