Harry e Meghan, tutto distrutto: Il Principe lo ha fatto davvero, lo sfregio alla moglie

Il Principe è pronto a tornare nel Regno Unito? E cosa ne sarà del suo matrimonio? Le ultime news provenienti da Londra. 

Cosa sta accadendo davvero tra la coppa formata dal Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle? Vediamolo insieme.

Sono ormai trascorsi quasi due anni dalla fuga del Principe Harry Windsor e di sua moglie, la Contessa del Sussex Meghan Markle dalla Famiglia Reale britannica. In questi lunghi mesi, i rapporti sono stati sempre tesissimi.

La famosa intervista rilasciata dalla coppia reale a Oprah Winfrey – nella quale si è tacciato di razzismo la Famiglia Reale – ha allontanato i due da Buckingham Palace. E, in ordine di tempo, le minacce legali di Harry a Londra, in caso di mancato rinnovo delle guardie del corpo, hanno fatto il resto.

Malgrado questo, ha stupito certamente l’assenza del Principe Harry ai funerali di suo nonno, Filippo d’Edimburgo, al quale era molto legato. Un’assenza che ha mandato su tutte le furie papà Carlo, il Principe William e deluso la Regina Elisabetta II.

Il gesto del Principe Harry

Ma la situazione potrebbe essere molto più complicata di così. Già perché l’aggravarsi delle condizioni di salute della Regina Elisabetta II, spingono gli altri esponenti Windsor a ruoli sempre maggiori. Cerimonie, grandi eventi, ma anche incontri istituzionali e altro: sono quattro i Consiglieri di Stato incaricati a svolgere le funzioni di Sua Maestà. E, tra questi, anche il Principe Harry. Chi si aspettava un disinteressamento del fratello di William – che, insieme a sua moglie ha rinunciato al ruolo di membro senior della Famiglia Reale – però, rimarrà sorpreso. Già perché Harry ha rinnovato il contratto di affitto del Frogmore Cottage, la bellissima residenza regalata al Principe dalla Regina. Tanto è bastato per scatenare i tabloid, dal momento che sulla coppia formata da Harry e Meghan circolano voci insistenti di una crisi matrimoniale.

 

La crisi della coppia

Le voci di una possibile crisi tra Harry e Meghan sono iniziate a circolare dopo la grande partita del Super Bowls, evento importantissimo e molto seguito negli Stati Uniti, dopo la coppia vite. Un’occasione quindi per farsi conoscere meglio dagli americani, ma Meghan non si è presentata. Stando alle ricostruzioni, l’ex attrice non avrebbe voluto incontrare la Principessa Eugenia di York. 

Ma il Principe Harry, dicevamo, sta preparando il suo ritorno a Londra, sia per stare vicino alla Regina Elisabetta, sia per partecipare al Giubileo del suo regno, previsto in giugno. E Meghan? Di certo non potrà tornare a Londra, dopo quanto accaduto in passato. Siamo ai titoli di coda tra i due, in nome della salvezza della Famiglia Reale? Staremo a vedere.