Il Paradiso delle Signore, lo spoiler sul finale degli attori Gravina e Farnesi: “Preparatevi”

Manca poco alla fine della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore e alcuni dei protagonisti hanno svelato quale sarà il finale riservato ai loro personaggi. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più apprezzate e seguite del panorama televisivo italiano con all’attivo 6 stagioni per un totale di quasi 700 episodi.

La sesta stagione, attualmente in corso, si concluderà nel primo pomeriggio di venerdì 29 aprile per lasciare spazio a Sei Sorelle, fiction che terrà compagnia ai telespettatori nei mesi estivi. Il Paradiso delle Signore, di cui è già stata confermata una nuova stagione, molto probabilmente tornerà a partire da settembre.

Nelle ultime ore Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, nella serie Umberto Guarnieri e Adelaide Di Sant’Erasmo, tramite i rispetti profili Instagram hanno creato curiosità nei fan lasciando alcuni indizi riguardo il finale riservato ai loro personaggi.

Umberto Guarnieri e Adelaide Di Sant’Erasmo, sarà finalmente amore?

Quella tra Umberto e Adelaide è una delle storie indubbiamente più affascianti e coinvolgenti de Il Paradiso delle Signore, che nel corso delle puntate ha conquistato i telespettatori. I due personaggi, interpretati da Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, sono sempre stati molto legati e nonostante tutti gli indizi facessero pensare a una relazione, tra loro non è mai scoppiato l’amore. Nel corso delle stagioni Adelaide e Umberto sono sempre stati molto gelosi l’una dell’altro e hanno guardato con sospetto alle rispettive relazioni. Le ultime dichiarazioni degli attori fanno pensare a una possibile evoluzione del loro rapporto.

Il Paradiso delle Signore arriva lo spoiler sul finale di stagione

In particolare, Roberto Farnesi sui social ha avvertito i telespettatori scrivendo: “Preparatevi”. Vanessa Gravina ha ulteriormente stuzzicato la curiosità del pubblico da casa aggiungendo:Ci stiamo avvicinando al gran finale di stagione, grosse sorprese in arrivo!”. Le parole dei due interpreti lasciano aperte molte possibilità ma i telespettatori non possono fare a meno di pensare alla nascita di un nuovo e tanto atteso amore, quello tra Adelaide e Umberto.

Le aspettative dei fan della serie saranno rispettate, o ancora una volta il commendatore e la contessa si troveranno nei guai? Per scoprirlo non resta che aspettare i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:55 su Rai 1.

Impostazioni privacy