Cristal Carrisi riappare un TV dopo anni: come è diventata, sempre più uguale a mamma Romina

La figlia di Romina Power e Albano Carrisi vive in Croazia ma continua i suoi studi oltreoceano: eccola oggi. 

Cristel Carrisi, allontanatasi ultimamente dal piccolo schermo, cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

Lei è figlia dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo e della musica nostrana. Stiamo parlando di Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power. A differenza di Yari e Romina Jr. lei non ha voluto seguire le orme dei suoi genitori.

Cristel Carrisi, va detto, anni fa, ha tentato di seguire la strada del mondo dello spettacolo ma ha poi preferito dedicarsi allo studio. Yari e Romina Jr. invece sono diventati cantanti, ma anche personaggi del piccolo schermo nostrano.

Legatissima proprio a sua sorella Romina Jr. – protagonista da qualche tempo del talk di Rai Uno, Oggi è un altro giorno – Cristel è stata ospite nel corso di una recente puntata di Mara Venier negli studi di Domenica In. 

Cosa fa oggi Cristel Carrisi

Come detto, le apparizioni televisive di Cristal Carrisi sono rare. In questo scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la vediamo al fianco di Mara Venier e di sua sorella Romina Carrisi. Ma cosa fa oggi? Come hanno rivelato Albano e Romina, Cristel – oltre ad essere una bravissima e presente mamma – continua a studiare presso la prestigiosa Università di Harvard. Recentemente, mamma Romina e papà Albano, si sono congratulati pubblicamente con sua figlia, la quale ha ricevuto una menzione d’onore dal rettore dell’Università. Manca poco per il termine degli di Letteratura e, per Cristel, si prospetta una carriera nell’insegnamento. Anche se non è escluso che possa continuare come ricercatrice.

Vita privata di Cristel Carrisi

Nel 2016, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power, è convolata a nozze nel 2016 con l’imprenditore croato-cileno Davor Luksic. La coppia ha avuto tre bambini: Kay Tirone, nato nel 2018 e che prende il nome dal nonno, il grande attore Tyrone Power. E poi Cassia Ylenia, nata nel 2019, il cui secondo nome è un omaggio alla sorella maggiore Ylenia Carrisi.

E poi, nel 2021, la coppia avuto un terzo bambino, Ines Rio. La coppia oggi vive in Croazia – Luksic è uno degli imprenditori più ricchi del Paese – ma, appena può, torna in Puglia presso la Tenuta Carrisi di papà Albano.