Georgina Rodriguez, a quanto ammonta l’assegno mensile di Cristiano Ronaldo? Cifra altissima

Georgina Rodriguez è la compagna di vita di uno dei calciatori più famosi del pianeta. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo. Sono una coppia molto amata e hanno una famiglia molto numerosa.

A breve Georgina Rodriguez porterà al termine la sua gravidanza. Renderà di nuovo padre la sua dolce metà. Secondo fonti attendibili pare che riceve al mese una sorta di stipendio per la gestione dei figli. È una cifra da capogiro!

Cristiano Ronaldo e Georgina 20220408 - Meteoweek.com
Cristiano Ronaldo e Georgina 20220408 – Meteoweek.com

Georgina Rodriguez è nata il 27 gennaio 1994 in Spagna. Fin da piccola ha studiato danza classica per poi lavorare come modella. Non ha avuto vita facile, dal momento che il padre è morto due anni fa a causa di un’ischemia. Inoltre per via delle sue umili origini si è rimboccata le maniche per costruirsi un futuro.

Quando incontrato per la prima volta Cristiano Ronaldo è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Sono stati visti per la prima volta mano nella mano nel 2016 e da allora sono inseparabili. Georgina si è affezionata ai figli di Ronaldo e dopo un anno di fidanzamento hanno allargato la famiglia con l’arrivo di una loro splendida bambina Alena Martina.

Nell’ottobre 2021 al settimanale Hola i due avevano annunciato l’arrivo di un’altra cicogna. Infatti a breve accoglieranno nella loro vita un bel maschietto. Non si sa ancora il nome scelto. In questi giorni stanno circolando sul web delle foto della donna sulle spiagge di Dubai con un bel pancione. E’ stata divulgata anche la notizia dello ‘stipendio’ che riceve ogni mese da Cristiano Ronaldo. Ecco l’inaspettata cifra.

Uno ‘stipendio’ da favola

Secondo quanto riportato dalla rivista El National, sembra che Giorgina riceva ogni mese una cifra che oscilla dai 50.000 ai 100.000 euro in base alle spese personali e dei figli. Alcuni hanno criticato ciò, come del resto era prevedibile. Per questo motivo la diretta interessata è intervenuta subito per dire che il conto in banca è anche il frutto dei suoi sacrifici. In effetti i suoi post da influencer sono valutati in migliaia di euro. Da non dimenticare il suo brand, i progetti pubblicitari, gli spot e tanto altro ancora.

Altro scatto della coppia 20220408 - Meteoweek.com
Altro scatto della coppia 20220408 – Meteoweek.com

“So anche cosa significa partire dal basso”

“Ho lavorato molto e ho avuto una vita sacrificata e l’universo mi ha premiato con la cosa più grande: una bella famiglia…Ora che posso permettermi di aiutare gli altri è ciò che più mi soddisfa. So anche cosa significa partire dal basso e arrivare solo alla fine del mese. Provo molta empatia con le persone a causa delle mie umili origini”. 

Impostazioni privacy