Paolo Ciavarro, la foto con il piccolo figlio Gabriele è boom di like: cuore di papà

Il figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha intenerito i social con questo bellissima foto. 

Lo scatto di Paolo Ciavarro, con in braccio il piccolo Gabriele, ha emozionato i tantissimi fan della coppia. Ecco lo scatto.

Una delle coppie più amate dal grande pubblico, protagonista della quarta stagione del Grande Fratello Vip. Proprio nella casa più spiata d’Italia è nato il loro amore che, in poco tempo, dopo lo scetticismo inziale, ha conquistato tutti.

Stiamo parlando dell’influencer e modella Clizia Incorvaia e del co-conduttore di Forum, Paolo Ciavarro. I due, poche settimane fa, hanno avuto un bambino, il piccolo Gabriele. E, proprio uno scatto di papà Paolo con suo figlio, ha commosso il grande pubblico social.

Si tratta del primo figlio di Paolo Ciavarro, mentre il piccolo Gabriele è il secondogenito di Clizia Incorvaia, che ha avuto già una bambina, di nome Nina, con il cantante e frontman de Le Vibrazioni, nonché suo ex marito, Francesco Sarcina.

Il post di Paolo Ciavarro

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, seguito da quasi 400mila followers, il co-conduttore di Forum, Paolo Ciavarro, ha postato un bellissimo scatto. Lo scatto è in bianco e nero, e Ciavarro visibilmente emozionato, tiene in braccio il suo figlioletto. Lo scatto è stato letteralmente inondato di like e reaction. Nella didascalia della foto il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, ha scritto: “Ed io avrò cura di te”. Non è mancato di certo il commento di mamma Clizia Incorvaia, che ha scritto: “Perché sei un’essere speciale”, citando il capolavoro di Franco Battiato, La Cura. Inoltre, Clizia ha scritto: “Amori miei immensi”. 

I progetti della coppia

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo su Canale 5, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato che presto convoleranno in nozze. Come ha spiegato l’ex gieffino: Il matrimonio sarà il passo successivo”. 

Al momento non è chiaro quando i due faranno il grande passo, per la gioia dei loro tantissimi fan. La loro storia d’amore fa certamente sognare il grande pubblico.

Impostazioni privacy