Shaila Gatta, l’ex Velina di Striscia la Notizia in bikini incanta: boom di like per lo scatto

Shaila Gatta è nota agli italiani per essere stata una Velina del programma Striscia la notizia di Antonio Ricci. Adesso non si esibisce più in fantastiche performance, dal momento che lei e la sua collega sono state sostituite.

Essendo un personaggio pubblico, tende spesso a pubblicare degli scatti sul suo profilo Instagram per condividere la sua quotidianità. In tanti si sono chiesti di cosa si sta occupando ora che è lontana dal piccolo schermo.

Shaila Gatta 20220408 - Meteoweek.com
Shaila Gatta 20220408 – Meteoweek.com

Shaila Gatta, nata il 6 agosto 1996 a Napoli, prima di approdare nel Tg satirico di canale 5, si è presentata in qualità di ballerina in una delle precedenti edizioni di Amici di Maria De Filippi. Dopo da avuto la possibilità di fare parte dei corpi di ballo di Ciao DarwinSanremoCavalli di battaglia con Gigi Proietti Tale e quale show.

Successivamente i telespettatori hanno avuto modo di rivederla nel ruolo di velina accanto a Mikaela Neaze Silva. Insieme hanno rappresentato il duo perfetto al punto tale da essere ricontattate in quest’edizione per sostituire le colleghe.

Infatti Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti in più di un’occasione sono state costrette a restare a casa perché risultate positive al Covid-19. Adesso che non sono più davanti alle telecamere, sicuramente le due giovani si stanno dedicando ad altro. Shaila pare che si sia presa una pausa dagli impegni lavorativi. Ecco cosa sta facendo in questi giorni.

Una dea baciata dal sole di Tenerife

“Viaggiare, spostarsi da un posto all’altro cercando di riempire di conoscenza questi occhi così curiosi, provando a catturare ogni singolo frammento di ogni nuova esperienza con l’entusiasmo di un bambino che impara a muovere i suoi primi passi…”, ecco una parte di ciò che ha scritto nella didascalia di uno dei suoi post pubblicati di recente. L’ex velina mostra la sua fisicità scultoria in costume. Baciata dal sole, sicuramente avrà lasciato a bocca aperta coloro che hanno avuto la fortuna di incrociarla anche se per qualche secondo. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso ed è da apprezzare perché è una delle poche donne del mondo dello spettacolo a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Alcuni scatti del post 20220408 - Meteoweek.com
Alcuni scatti del post 20220408 – Meteoweek.com

“Ho tantissimi progetti e sogni nel cassetto”

Ospite di recente di Silvia Toffanin a Verissimo, Shaila ha parlato a 360 gradi sulla sua vita. “Ho tantissimi progetti e sogni nel cassetto che, però, non dico perché sono scaramantica”. Dopo questa vacanza, dunque, si dedicherà a una nuova avventura lavorativa. Non si sa di cosa si occuperà nello specifico, ma sicuramente non deluderà i suoi calorosissimi fan.

 

 

Impostazioni privacy