GF Vip 7: spunta i primi nomi, ma ci sarà un grande cambiamento nella prossima stagione

Di Grande Fratello Vip non se ne ha mai abbastanza, ragion per cui, nelle ultime settimane, stanno iniziando a circolare sul Web voci di corridoio inerenti alla prossima edizione.

L’estate è finalmente alle porte, e nonostante manchino ancora molti mesi, i fan del Grande Fratello pensano già al momento in cui, il prossimo autunno, si riaccenderanno nuovamente le luci della casa più spiata d’Italia.

Al timone del celebre reality ci sarà ancora lui, Alfonso Signorini, al quale sembra calzare a pennello non solo il ruolo di direttore di giornale, ma anche quello di conduttore da prima serata.

I lavori per dare vita a una scoppiettante settima edizione del GF sono già iniziati. Alcune delle indiscrezioni trapelate sul Web, a riguardo, le ha concesse proprio Alfonso Signorini; altre, invece, sono state riportate da alcune note riviste. Per sapere qualcosa di più, non vi resta che proseguire la lettura dell’articolo.

“Vip”; “Nip” o misto: come sarà il prossimo “GF”?

Da alcuni anni a questa parte, la versione del GF che sembra avere la meglio sulle altre è quella dedicata ai “vip”. I telespettatori del noto reality, infatti, basandosi sui dati di ascolto, sembrano essere molto entusiasti all’idea di vedere celebrità e persone dello spettacolo alle prese con faccende domestiche e preparativi fai da te a ridosso delle prime serate. Da alcune settimane, tuttavia, sul Web ha iniziato a girare la voce di un possibile cambio di rotta, inerente all’ipotesi che la prossima edizione del reality potesse coinvolgere concorrenti “nip”, ovvero, senza alcun collegamento al mondo dello showbiz. A smentire tali indiscrezioni ci ha pensato proprio Alfonso Signorini il quale, tramite una Ig story, ha affermato che anche la settima edizione del GF sarà totalmente dedicata ai “vip”: “Se è vero che ci sarà il GF misto di ‘vip’ e non ‘vip’? La mia era solo una speranza, ma per ora non vedo possibilità. Fosse per me, lo farei solo ‘nip'”.

I nomi dei primi papabili “vipponi”

Allontanata l’ipotesi di un possibile cast misto (decisione presa, probabilmente, dalla rete televisiva Mediaset), la curiosità di scoprire quali celebrità potrebbero varcare la porta rossa il prossimo autunno si fa sempre più forte.

Uno dei nomi che sembrerebbe essere in lizza per la settima edizione del Grande Fratello Vip è quello di Pamela Prati: secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, “la showgirl starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality.” La rivista Nuovo, invece, ha fatto emergere il nome di Veronica Cozzani, mamma dei tre fratelli Rodriguez. Altri due personaggi che a settembre potrebbero irrompere nella casa di Cinecittà sono Joe Bastianich e la bellissima Cloe D’Arcangelo, presenza fissa negli studi de L’isola dei famosi per la sua amicizia con la naufraga Estefania Bernal. Al momento, tuttavia, non vi è ancora niente di ufficiale.

Impostazioni privacy