Un Posto al Sole, quando torna Angela? L’attrice Claudia Ruffo rivela: “Lei pagherà un prezzo”

Sono tante le fiction e le serie tv le quali, nel corso degli anni, hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori italiani; Un posto al sole, senza dubbio, è una di esse.

Fin dal primo episodio, trasmesso il 21 ottobre 1996, all’interno della fiction si sono avvicendati numerosi personaggi: ognuno di essi, come è normale che sia, ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan.

Tra i protagonisti della celebre serie tv non possiamo di certo non citare Angela Poggi, dal carattere indipendente e deciso, interpretata dalla bravissima attrice Claudia Ruffo.

La puntata di Un posto al sole prevista per questa sera, venerdì 8 aprile, affronterà proprio il tema della ripartenza di Angela, nonostante il disaccordo di suo marito Franco, e le difficoltà che la loro figlia, Bianca, sta cercando di superare. Claudia Ruffo, a tal proposito, è intervenuta spiegando i disagi del suo personaggio che, come al solito, nutre un grande senso di libertà e indipendenza. Ecco, dunque, le parole dell’attrice.

A ogni azione corrisponde una reazione

Risulta sempre difficile, per ognuno di noi, riuscire a conciliare ciò che vorremmo e ciò che è giusto fare. Prendere delle decisioni, tuttavia, è inevitabile, e per ogni scelta compiuta vi sono delle conseguenze da affrontare. Ed è proprio questo il contesto che il personaggio di Angela Poggi di Un posto al sole, interpretata da Claudia Ruffo, si sta trovando ad affrontare. La sua ripartenza, dovuta a un viaggio di lavoro, metterà nuovamente in crisi gli equilibri familiari, specie quelli legati a sua figlia Bianca la quale, attualmente, si trova alle prese con un periodo molto delicato della sua vita. A tal proposito, come riportato da Il Mattino, Claudia Ruffo ha spiegato quanto segue: “L’assenza di Angela sicuramente ha generato delle difficoltà nella vita di Bianca che si ritrova a vivere un momento molto delicato della sua vita scolastica. Probabilmente la presenza della madre avrebbe potuto evitare determinate cose, e per questo motivo Angela vivrà un forte senso di colpa. Questa assenza è dettata dalla sua grande voglia di volersi concretizzare anche come donna nel lavoro. C’è sempre un piccolo prezzo da pagare, e lei lo pagherà”.

I temi affrontati

Per scoprire come la famiglia Poggi-Boschi affronterà questo difficile momento, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole. La situazione di Angela, tuttavia, non rappresenta solo una delle tante dinamiche della soap, ma come rivelato anche da Claudia Ruffo, racconta problemi reali i quali vengono affrontati, al giorno d’oggi, dalla maggior parte delle famiglie.

“Si parlerà di un tema che affligge molti genitori”, ha affermato l’attrice nell’intervista precedentemente citata, “sul tema social, challenge e quant’altro. Temi molto delicati che speriamo di affrontare nel migliore dei modi per mandare dei messaggi ai genitori: fate attenzione ai vostri figli, cercate di essere attenti a ogni loro cambiamento di umore […].”

Impostazioni privacy