Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8 aprile: la finta malattia della protagonista | Choc nella soap

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: Marco manda all’aria il suo fidanzamento con Gemma.

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda venerdì 8 aprile, i riflettori saranno tutti puntati sul triangolo amoroso tra Marco, Gemma e Stefania.

Adelaide, ignara dei sentimenti del nipote nei confronti della Colombo, ha infatti invitato la giovane Zanatta e la sua famiglia a cena a Villa Guarnieri per sancire ufficialmente l’unione della coppia. Una decisione che ha da un lato colto il Di Sant’Erasmo completamente impreparato, dall’altro distrutto le speranze di Stefania.

La ragazza, ormai certa che tutto sia perduto, capirà che l’unica via d’uscita sarà soffocare i suoi sentimenti per il bene della sorellastra. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo: poco prima della cena, infatti, Marco prenderà una decisione inaspettata. Il Di Sant’Erasmo lascerà Gemma su due piedi, senza curarsi dell’imbarazzo che si creerà tra le famiglie. Avrà il coraggio di raccontare la verità circa i suoi sentimenti nei confronti della Colombo?

Ludovica vittima del piano della madre: l’enorme bugia raccontata da Flavia

Ludovica
Fonte: web

Intanto, Flavia si è lasciata andare alle confessioni: a Ludovica ha raccontato di un nobile gesto del Torrebruna, mentre a Fiorenza ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata. La Brancia ha trovato nella Gramini un’ottima alleata: il suo piano, infatti, è quello di spingere la figlia tra le braccia di Ferdinando per trarre beneficio dalla loro unione e salvare, così, la famiglia dalla bancarotta. Per convincere Ludovica a lasciare Marcello per puntare sul Torrebruna, la Brancia senior fingerà di essere gravemente malata. La figlia cadrà vittima del diabolico piano di sua madre?

Serena sempre più lontana da Vittorio: quali sono le reali intenzioni di Dante?

Nel frattempo, l’antipatia di Vittorio nei confronti di Dante non farà altro che aumentare: il Conti non vede di buon occhio il suo avvicinamento a Beatrice e ancor meno il fatto che trascorra del tempo insieme a sua nipote. La situazione, però, è destinata a peggiorare: la piccola Serena, probabilmente per accontentare la madre, inizierà a prendere le distanze dallo zio e a preferire la compagnia del Romagnoli. Dante riuscirà a portarla dalla sua parte e a privare Vittorio anche dell’amore della piccola? E quanto sarà sincero il suo affetto nei confronti della bambina?

Impostazioni privacy