Uomini e Donne, clamoroso ritorno di Marcello Messina? L’ex cavaliere conferma | Cosa sta accadendo

L’agente immobiliare di Torino ha stretto un ottimo legame con la redazione di Maria De Filippi e tornerebbe volentieri in trasmissione.

Per alcuni dei protagonisti di questa stagione di “Uomini e Donne” è arrivato il momento di dire addio al programma, continuando la propria vita lontano dai riflettori ma rinnovata dalla scoperta di un nuovo amore. Esattamente come per Marcello Messina, uno dei volti di spicco del parterre over 2021-2022.

Nato a Torino nel 1974, Marcello Messina lavora nel settore immobiliare da oltre 13 anni e nel tempo libero si diletta come cantante. Di lui si sa con certezza una cosa: su tutte le donne frequentate nel corso degli anni, ce n’è soltanto una che ha conquistato il suo cuore. Parliamo di Luna, il suo adorato pitbull.

L’amore nei suoi confronti sarà ora destinato a moltiplicarsi per riempire anche il cuore di Viviana, la donna che ha conosciuto fuori dal programma e per la quale ha deciso di abbandonare il dating show di Canale 5.

L’esperienza di Marcello Messina a “Uomini e Donne”

Marcello Messina si era presentato a “Uomini e Donne” nella prima puntata dell’edizione di Settembre 2021. La sua attenzione era stata catturata immediatamente da Ida Platano, con la quale aveva scoperto una certa affinità. La loro relazione, tuttavia, non era andata molto lontano e aveva lasciato il posto alla frequentazione con Marika Geraci, la quale, dopo qualche uscita, aveva deciso di non andare oltre. Per l’agente immobiliare è stata poi la volta di Nancy e di Jessica Serra: due conoscenze, anche queste, esauritesi in breve tempo. Alla fine, Marcello Messina ha deciso di abbandonare il programma per Viviana, oculista salentina conosciuta lontano dai riflettori.

Le parole di Marcello Messina: tornerei volentieri “a casa”

La relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele, come rivelato dallo stesso Marcello Messina in una recente intervista concessa a Tuttoilgossip.it. L’ex cavaliere si prepara a trascorrere le vacanze estive in Salento e a conoscere la famiglia di Viviana. In riferimento alla trasmissione, ha detto la sua su Matteo e Valeria: “Vedo Matteo e Valeria affini per età ed esperienze e credo possano procedere nella conoscenza in maniera più spensierata.” L’agente immobiliare ha anche parlato dei suoi piani futuri: a breve curerà la vendita di due cantieri ma confessa che gli piacerebbe tornare a “Uomini e Donne” in qualità di opinionista. Il pubblico del quinto canale sarà destinato a rivederlo ancora sugli schermi?