Uomini e Donne anticipazioni 8 aprile: una nuova Dama per Alessandro Vicinanza, ecco chi è

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 aprile, andrà in onda l’ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5.

Dopo l’ampio spazio dedicato ai protagonisti del Trono Over che nelle puntate precedenti ha visto l’inaspettato ritorno di Riccardo Guarnieri e l’inizio di una nuova frequentazione per Ida Platano, nell’appuntamento di oggi Maria De Filippi punterà i riflettori sul Trono Classico.

Cosa accadrà nella puntata di oggi, venerdì 8 aprile, di Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicover, non mancheranno sorprese e scelte inaspettate da parte di Tronisti e Corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la decisione di Luca Salatino

In particolare ci sarà spazio per Luca Salatino. Il Tronista, che ha iniziato il suo percorso sulla poltrona rossa da ormai qualche mese, dopo aver mostrato interesse per Soraia e Lilli è stato rapito da Aurora con la quale ha deciso di uscire in esterna per la seconda volta. Quale sarà la reazione delle due corteggiatrici?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: una nuova Dama in studio per Alessandro Vicinanza

Secondo le anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicover, Alessandro Vicinanza tornerà al centro dello studio per parlare della sua storia, ormai finita, con Ida Platano. Da qualche settimana il Cavaliere è al centro delle polemiche poiché accusato da Gianni Sperti e Armando Incarnato di essere alla ricerca di visibilità più che di una persona con cui condividere un legame. Nonostante le critiche, le anticipazioni rivelano, che in studio farà il suo ingresso una Dama intenzionata a corteggiare il Cavaliere.

Durante la puntata non mancherà ovviamente lo spazio dedicato agli altri protagonisti del Trono Over. Secondo quanto riportato oggi potrebbe essere il turno di Armando Incarnato, che dopo aver deciso di dare il via alla conoscenza delle due Dame entrate in studio per lui, racconterà come sta procedendo la conoscenza e annuncerà il futuro della frequentazione in corso.

Al centro dello studio sarà chiamato anche Biagio Di Maro che avrà modo di parlare della sua conoscenza con Iolanda. Il Cavaliere, durante il precedente confronto con la Dama, aveva parlato di un bacio non trovando però corrispondenza nella testimonianza di Iolanda. I due riusciranno a chiarirsi e a portare avanti la frequentazione?

Impostazioni privacy