Uomini e Donne, Aurora è già stata corteggiatrice di un tronista in passato: la ricordate?

Alla corte di Luca Salatino è arrivata la bellissima Aurora, corteggiatrice che pare abbia già un posto speciale nel cuore del tronista di Uomini e Donne. Lei, tuttavia, non è un volto sconosciuto al piccolo schermo.

Aurora a Uomini e Donne

Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne prosegue insieme a Lilli e Soraia, le due ragazze che fino ad oggi lo hanno coinvolto maggiormente. Così, dopo la scelta di Matteo Ranieri – che ha abbandonato il programma insieme a Valeria Cardone – il pubblico credeva che anche il tronista romano fosse prossimo all’addio. Invece, la terza corteggiatrice approdata negli studi televisivi Mediaset, pare abbia sparigliato tutte le carte in tavola.

Soraia e Lilli, infatti, sono state colte di sorpresa quando Luca, con tanto di sorriso e occhi ammaliati, ha salutato Aurora. I due avevano avuto modo di fare una prima esterna tempo addietro, poi il Covid ha impedito alla corteggiatrice di proseguire il suo percorso a Uomini e Donne. Guarita dal virus, Aurora ha fatto rientro nel programma e l’affinità con Luca è stata palpabile.

Aurora ha stregato Luca

La seconda esterna tra Aurora e Luca ha lasciato tutti a bocca aperta, mentre Soraia e Lilli non hanno potuto fare altro che ingoiare l’amaro boccone.

Salatino non ha nascosto la profonda attrazione che nutre nei confronti della terza corteggiatrice che, dal canto suo, pare corrispondere appieno.

I due sono apparsi affiatatissimi e molto coinvolti l’uno dall’altra, tanto che il tronista non ha avuto remore nell’ammettere che Aurora è la corteggiatrice che più gli piace.

Con sgomento, Soraia e Lilli sono state ad ascoltare, mentre Maria De Filippi tentava di capire quanto fosse reale l’interesse di Luca nei confronti dell’ultima arrivata.

Luca con Aurora e Soraia

Aurora, ex volto di Uomini e Donne

Gli appassionati di Uomini e Donne, intanto, hanno ricordato la prima apparizione televisiva di Aurora: la giovane, infatti, non è nuova alle dinamiche del dating show.

Prima di approdare alla corte di Luca Salatino, la ragazza è stata una delle corteggiatrici di Alessandro Zarino, ex tronista campano che ha concluso il suo percorso nel programma insieme a Veronica Burchielli.

Ai tempi, quindi, la partecipazione di Aurora a Uomini e Donne non si concluse con l’esito sperato: questa volta, però, tutto potrebbe cambiare e, alla fine, Luca potrebbe stupire tutti abbandonando la trasmissione insieme all’ultima arrivata.

Non è detta, tuttavia, l’ultima parola: Salatino pare essere ancora molto lontano dalla scelta e i prossimi appuntamenti con le corteggiatrici potrebbero essere decisivi per il suo percorso a Uomini e Donne.