Aldo Montano, separazione sofferta: la verità dietro la fine della storia d’amore

Aldo Montano, da sempre schivo sulla sua vita privata, ha spiegato cosa è accaduto dopo la fine della relazione. 

L’ex campione olimpico di scherma e protagonista del GF Vip, Aldo Montano, ha sofferto per la separazione: ecco la storia.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Dato come papabile vincitore, ha deciso poi nel periodo natalizio di abbandonare la trasmissione di Canale 5 per poter tornare dalla sua famiglia.

Stiamo parlando dell’ex campione olimpico di scherma, Aldo Montano. Ma oggi non parleremo della sua straordinaria carriera, bensì della sua vita privata. L’ex gieffino è spostata con l’atleta russa Olga Plachina.

I due si sono conosciuti nel corso delle Olimpiadi invernali di Soci, a Russia, nel 2014. Olga Plachina, infatti, è un’atleta olimpica. Nel 2018 si sono sposati con una cerimonia in Siberia, e la coppia ha avuto due figli: Olimpia e Mario Jr.

La storia d’amore con Manuela Arcuri

Aldo Montano, negli anni scorsi, ha conquistato spesso e volentieri le copertine gossip e patinate del mondo dello spettacolo. L’ex campione di scherma livornese, ha avuto una lunga relazione – durata quasi 7 anni – con la showgirl Antonella Mosetti. In seguito, ha avuto una storia d’amore, di 3 anni, con l’attrice Manuela Arcuri. All’ex gieffino sono stati attribuiti diversi flirt – mai confermati né smentiti – ma queste due relazioni sono state molto importanti. Eppure, non ha mai volentieri parlato pubblicamente delle sue ex compagne. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – Montano ha voluto parlare di Arcuri. La fine della relazione è stata attribuita a: “Certe divergenze di vedute tra noi che non potevano essere più superate”.

Priorità diverse tra i due

Dopo la fine della relazione, Manuela Arcuri – a quei tempi – aveva lasciato intendere una certa gelosia da parte dell’ex atleta azzurra, tra le basi della fine del loro rapporto. Ad ogni modo, come ha spiegato la stessa attrice in diverse occasioni, i due si sono lasciati senza rancori.

A quanto pare, i due avevano priorità diverse: entrambi impegnati nel lavoro, hanno voluto inseguire i loro grandi sogni. Aldo Montano era sempre impegnato con gli allenamenti, dati i numerosi impegni internazionali, mentre l’attrice girava l’Italia, allora protagonista di tantissime serie di successo in tv.

Impostazioni privacy