Wanda Nara, buonanotte bollente sui social: la signora Icardi al cardiopalma

La moglie di Mauro Icardi, influencer e showgirl, ha spiazzato il web con un selfie allo specchio. 

Lo scatto di Wanda Nara ha infiammato i social: la manager ed ex opinionista del GF Vip si è mostrata in forma smagliante.

Lei è una delle influencer, modelle, showgirl televisive, nonché manager di suo marito Mauro Icardi, giocatore del Paris Saint-Germain. Stiamo parlando chiaramente di Wanda Nara. 

La famiglia Icardi – Nara, oggi vive a Parigi ma ha mantenuto il bellissimo attico a Milano con vista San Siro. Nonostante, l’influencer si sia lentamente allontanata dal piccolo schermo nostrano è ancora famosissima nel nostro Paese.

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno avuto due bambine, Francesca e Isabella. Mentre la showgirl argentina ha avuto tre figli, nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez: Valentino, Costantino e Benedicto.

Lo scatto di Wanda Nara

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove è seguita da oltre 11,5milioni di followers, Wanda Nara ha postato uno scatto che ha infiammato i social. La moglie di Mauro Icardi si è mostrata in tutta la sua bellezza con una scatto con cui ha augurato la buonanotte ai suoi tantissimi fan. Un selfie, in quella che sembra essere la sua cabina armadio, che è diventato immediatamente virale, con tantissimi like e reactions. Nara, lato b in vista allo specchio, è in gran forma. Allenamenti mirati, giornalieri, e una dieta rigida: questo il grande segreto della manager.

Il caso Longueira

Continua intanto in Argentina a tenere banco nel mondo del gossip e delle spettacolo, il caso di Augustin Longueira. Quest’ultimo è stato il bodyguard di Wanda Nara e, stando alle indiscrezioni, avrebbero avuto più di un’amicizia. Il periodo? Proprio quando veniva a galla il tradimento di Mauro Icardi con China Suarez. Ma, a cercare, di mettere a tacere le voci ci ha pensato lo stesso Longueira nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione Socios del Espectaculo, programma molto noto in Argentina che parla di gossip.

L’ex bodyguard, licenziato per misteriosi motivi nel gennaio scorso, ha rivelato di provare dei sentimenti per Wanda Nara, ma che tra i due non c’è stato nulla. Ha spiegato: “Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei. Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi”. 

Impostazioni privacy