Dove vive Irama: la casa da sogno con pareti particolari

Il cantante, protagonista dello scorso Festival di Sanremo, vive in un appartamento bellissimo. Vediamolo insieme. 

Avete mai visto dove vive il cantante Irama, ex vincitore di Amici? Appartamento da sogno a Milano.

Lui è uno dei cantanti più amati e talentuosi della nuova generazione, vincitore nel 2018 del talent ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, Amici. Stiamo parlando dell’artista Filippo Maria Fanti, in arte Irama. 

Amatissimo dal grande pubblico, ha partecipato agli ultimi due Festival di Sanremo, condotti da Amadeus su Rai Uno. Nel 2021, Irama non si è esibito sul palco dell’Ariston, a causa della sua positività – e quindi in quarantena – al Covid.

Quest’anno, invece, ha stregato il Festival con il brano, dedicato a sua nonna, Ovunque sarai. Sempre molto schivo sulla sua vita privata, scopriamo insieme qualche curiosità su Irama. Ad esempio, sapete dove vive il cantante?

La casa di Irama

Irama è nato a Carrara, ma è cresciuto – e tutt’oggi vive – nella città di Milano. Un legame fortissimo quello del cantante con la città meneghina, tanto da dedicarle una canzone. Il cantante vive in un bellissimo appartamento con una vista mozzafiato. Abbiamo potuto vedere una parte della casa del cantante attraverso gli scatti social, ma anche i video – pubblicati specie nel corso del lockdown nel 2020 – realizzati per intrattenere i suoi tantissimi fan. Si tratta di un appartamento vintage, con pavimenti in parquet e graniglia di marmo decorata. Nella casa troviamo divani in pelle e mobili d’arredo moderni. Alle pareti, come possiamo intravedere, non ci sono quadri bensì copertine di grandi riviste musicali, un tocco davvero originale.

Vita privata di Irama

Dopo un flirt, molto chiacchierato con l’ex protagonista di Uomini e Donne, l’influencer Giulia De Lellis, Irama ha avuto una storia d’amore con Ana Yanirsa. I due, a quanto pare, non sarebbero rimasti però in buoni rapporti.

Oggi Irama ha una relazione con la bellissima modella Victoria Stella Doritou. I due, come ha raccontato il cantante recentemente, si sono conosciuti a Parigi. Doritou è un’influencer famosissima ed ex compagna di Andrea Zelletta, ex gieffino.

Impostazioni privacy