Enrico Mentana e Francesca Fagnani: il raro scatto della coppia | Come sono stati paparazzati i due giornalisti

Enrico Mentana è un giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo italiano. Da anni è legato alla collega Francesca Fagnani, con la quale la relazione procede a gonfie vele.

Tuttavia è stata la donna a fare delle dichiarazioni durante un’intervista di Alfonso Signorini che riguardano proprio la sua love story. A detta sua, di rado riescono a dedicarsi del tempo per stare insieme. Ecco cosa sta succedendo.

Francesca Fanagni ed Enrico Mentana 20220409 - Meteoweek.com
Francesca Fanagni ed Enrico Mentana 20220409 – Meteoweek.com

Enrico Mentana è stato il fondatore del TG5 e allo stesso tempo autore conduttore di programmi di formazione e approfondimento. Ha un curriculum degno di tutto il rispetto, in quanto ha collaborato anche con la Rai presso la redazione Esteri del TG1. Nel 2005 ha anche esordito con Matrix, programma ideato con Davide Parenti, padre de Le Iene. Poi è passato al canale La7.

Francesca Fanagni, si è laureata alla Sapienza in Lettere ed è entrata in Rai nel 2001 con sede a New York. Una volta tornata a Roma, ha esordito come giornalista televisiva. Dal 2018 è conduttrice è autrice della trasmissione Belve che va in onda su Rai 2 dalle 2021. Inoltre è opinionista a Quarta Repubblica e Non è l’arena. Per una puntata ha condotto Le Iene con Nicola Savino.

I due giornalisti sono legati sentimentalmente dal 2013. Tra vari impegni riescono sempre a ritagliarsi del tempo e ciò è testimoniato da uno scatto pubblicato su una nota rivista.

Una piacevole serata nel cuore della capitale

Il settimanale Chi ha pubblicato una foto in cui Francesca Fagnani ed Enrico Mentana compaiono felici e con una palese intesa. Secondo quanto riportato dal giornale, hanno trascorso una serata in un ristorante romano in compagnia di altre persone. Tutto ha avuto inizio con un aperitivo per poi finire tra risate e leggerezza. Purtroppo per i loro impegni lavorativi non possono ritagliarsi del tempo da dedicare ai propri affetti e alle proprie amicizie. I fan della coppia sostengono che, nonostante siano trascorsi 9 anni, tra loro c’è sempre una forte complicità e questo permette loro di gestire al meglio la propria vita sentimentale senza subire l’intromissione di quella lavorativa.

Foto di Chi 20220409 - Meteoweek.com
Foto di Chi 20220409 – Meteoweek.com

“Dovresti chiederlo all’analista di geopolitica”

Durante un’intervista di Signorini ha chiesto alla Fagnani come procede la sua storia e lei ha risposto in questo modo: “La domanda mi coglie di sorpresa, dovresti chiederlo a Dario Fabbri, l’analista di geopolitica con cui è in diretta da oltre un mese”. Le sue parole confermano che è difficile stare insieme, ma l’importante è guardare il futuro dalla stessa prospettiva.

Impostazioni privacy