Nuovo cambio look per Miriam Leone: l’attrice, bellissima, incanta sui social

Tra le attrici più seguite e acclamate del momento vi è, senza dubbio, anche la bella Miriam Leone, protagonista di numerosi film di successo tra cui Diabolik e Corro da te.

Nata a Catania il 14 aprile 1985, Miriam ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione, nell’anno 2008, al concorso di bellezza Miss Italia.

In tale occasione, l’attrice si è classificata al primo posto e, oltre al titolo di più bella d’Italia, è stata eletta anche “Miss Cinema”: tale nomina ha permesso alla Leone di vincere una borsa di studio consegnatale da Anna Strasberg dell’Actor’s Studio di Los Angeles. Da quel momento, l’ascesa della carriera di Miriam non si è mai più fermata rendendola, ad oggi, una delle attrici italiane più talentuose del momento.

Fin dalle sue prime apparizioni televisive è stato impossibile non notare il suo particolare colore di capelli, caratterizzato da toni tendenti al rosso ramato. Dopo essere convolata a nozze, in concomitanza con il suo ruolo di Eva Kant nel film Diabolik, Miriam ha sfoggiato una bellissima chioma bionda, abbandonando così il suo colore naturale. Di recente, però, l’attrice ha nuovamente cambiato acconciatura, e ha deciso di mostrarsi sui social più bella che mai. Ecco, a tal proposito, uno degli ultimi post pubblicato da Miriam.

Ritorno alle origini

Dal 26 marzo al 2 aprile si è tenuto il Bari Film Festival, importante evento internazionale interamente dedicato al mondo del cinema. In tale occasione, l’attrice Miriam Leone non solo ha vinto il premio “Anna Magnani” nella categoria “Miglior attrice protagonista” per la sua interpretazione nel film Diabolik, ma ha anche sfoggiato la sua bellissima chioma tornata, come si evince da questo post, del suo colore naturale. Non è raro che gli attori, sia per vezzo sia per esigenze di scena, apportino spesso cambiamenti alla propria immagine, ma una cosa è certa: di qualsiasi colore siano i suoi capelli, Miriam Leone risulta essere sempre una bellissima donna.

Glamour e alla moda

In fatto di stile e outfit d’effetto, Miriam Leone non delude mai. Dopo aver sfoggiato un bellissimo abito in lattice di Versace nel corso di una première del film Corro da te, l’attrice è tornata a incantare tutti presenti anche al Bari Film Festival, sfoggiando un look colorato che richiama la primavera e si abbina perfettamente al suo colore di capelli.

In tale occasione, l’attrice ha optato per un total look firmato Stella McCartney, composto da pantalone, maglia, blazer e scarpe sui toni del verde.

 

Impostazioni privacy