Paola Barale e le voci sulla presunta omosessualità del suo ex Gianni Sperti: “Mi stupisce di più..”

Paola Barale ha rilasciato una lunga intervista a Belve parlando della sua vita sentimentale e commentando diverse voci sugli ex Raz Degan e Gianni Sperti.

Ecco cosa ha rivelato Paola Barale a Francesca Fagnani in una lunga chiacchierata che ha toccato più argomenti.

Paola Barale e Gianni Sperti
Paola Barale e Gianni Sperti- Foto tv- Meteoweek

La conduttrice di Belve ha messo alla prova la Barale, con domande incalzanti e molto precise, come quella sulle voci che circolano riguardo all’orientamento sessuale del suo ex marito e opinionista di Uomini e Donne. “L’ha stupita di più il gossip sulla sua presunta omosessualità o il gossip sul suo ex marito, Gianni Sperti?”, ha chiesto la Fagnani alla showgirl.

Paola Barale, che ha dimostrato più volte di tenersi ben lontana dai pettegolezzi, è apparsa titubante di fronte alla curiosità della giornalista, ma ha poi risposto sorridendo: “Allora, ehm… Non seguo il gossip sul mio ex marito Gianni Sperti, non so cosa si dice di lui. Mi stupisce di più la mia però. Come rido è?!”, ha detto la donna che ne ha approfittato per mettere a tacere le voci sulla sua persona, precisando le sue preferenze.

Paola Barale senza freni: “Ecco da cosa sono attratta dl punto di vista sessuale”

“Visto che siamo in una trasmissione molto diretta. Una volta per tutte, nulla contro le donne, però prediligo il fa**o. Finalmente l’abbiamo detto. Non avrei problema a dirlo in caso contrario. Sono attratta da altro, insomma, dal punto di vista sessuale. Poi da un punto di vista intellettuale..è diverso. Però ho bisogno di un po’ di testosterone.”, ha detto la Barale. L’argomento si è poi spostato sulla sua situazione sentimentale attuale e Paola ha precisato di stare molto bene e di attraversare un periodo sereno, diverso rispetto al passato. “In passato però io ho amato molto di più di quanto sono stata amata. Me ne accorgo sempre troppo tardi. Però quando me ne accorgo riesco a chiudere di netto. Non ho piacere a parlare dei miei ex è verissimo. Non mi piace perché se ne è parlato troppo. In passato ho già detto molto”, ha precisato la donna.

Paola Barale commenta Gianni Sperti e Raz Degan: “Non hanno mostrato la loro vera natura”

Spazio anche per due chiacchiere sui celebri ex della donna: Paola Barale è stata sposata con Gianni Sperti ed è stata legata per diversi anni a Raz Degan, ma con entrambi le cose sono finite e i rapporti non sono stati recuperati del tutto.

“Sì, è vero. Ho detto che sia Gianni Sperti che Raz Degan con me non hanno mostrato la loro vera natura. Cioè? Questo! Lei sicuramente capisce cosa volevo dire. Non sono stati veri e leali. Se uno non ha il coraggio di essere sé stesso mi scende proprio la catena. Se intendo tradimenti? No intendo tutto! Anche tradimenti e a me un uomo che tradisce mi sembra proprio uno schifo”, ha detto la Barale.

Impostazioni privacy