Romina pazza d’amore, dal suo letto sbuca lui: “Buongiorno, piccolo mio”

La cantante, ex moglie di Albano Carrisi, ha pubblicato una foto che ha stupito il grande pubblico: vediamolo insieme. 

Romina Power, molto attiva sui social, ha pubblicato uno scatto che ha fatto incetta di like: eccolo.

Lei è una delle protagoniste del mondo dello spettacolo e della musica più amate dal grande pubblico nostrano. Stiamo parlando della cantante e attrice Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi.

Oggi Romina Power è divenuta una vera e propria star dei social e continua ad essere ospite di diversi salotti televisivi. Come, del resto, anche i suoi amati figli, come Yari Carrisi e Cristel Carrisi. 

Ma soprattutto, Romina Power Jr. divenuta protagonista di Oggi è un altro giorno. Nonostante tutto, la cantante cerca di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori ma, un post recente pubblicato sui social, ha entusiasmato i suoi fan.

Il post di Romina Power

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale di Romina Power – seguito da oltre 235mila followers – la cantante si è mostrata al settimo cielo insieme al suo amato cagnolino. Lo scatto, che mostra l’animaletto di casa Power nel lettone sotto le coperte, è piaciuta tantissimo ai suoi fans. Ha scritto l’ex moglie di Albano Carrisi: “Buongiorno, piccolo mio”, con tanto di cuoricini. Da sempre amante degli animali, la cantante è legatissima ai suoi cagnolini.

C’è una persona speciale nella vita di Romina Power?

La cantante, dopo la separazione con l’ex marito Albano Carrisi, non è mai finita nel calderone gossip del mondo dello spettacolo. Romina Power è single, come ha più volte dichiarato, e non c’è una persona speciale nella sua vita. A differenza, appunto, del suo ex marito, che vive da anni una storia d’amore con Loredana Lecciso ed ha avuto un’altra figlia, nata da questa relazione, ovvero Jasmine Carrisi.

Qualche giorno fa, Romina Power ha mosso pesanti critiche per il modo in cui, alcuni media, raccontato il suo ex matrimonio e sui rapporti attuali con Albano Carrisi. Ha spiegato: “Vedo che in tv qui in Italia spesso si riferiscono a me e Albano come una: ‘Soap opera’. Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali. Quell’appellativo ci viene appiccicato da persone che non rispettano l’essere umano, a corto di argomenti e di vero rispetto per il prossimo”. 

Impostazioni privacy