Una Vita, anticipazioni dall’11 al 16 aprile: Anabel in bilico tra la vita e la morte

Una nuova settimana si avvicina e con lei anche i nuovi episodi di Una Vita che accompagneranno i telespettatori dall’11 al 16 aprile. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nella soap opera in onda su Canale 5.

Nonostante l’annuncio della chiusura della soap opera in Spagna sia arrivato da quasi un anno, la messa in onda di Una Vita in Italia continua ad appassionare milioni di telespettatori curiosi di scoprire il destino riservato ai protagonisti della serie.

Una Vita, ideata da Aurora Guerra, è composta da 7 stagioni e conta un totale di 1483 puntate di cui 1360 già trasmesse nel nostro paese. Mancano quindi più di 100 episodi al gran finale della soap opera spagnola che in questi anni ha tenuto compagnia al pubblico da casa.

In attesa di scoprire quale sarà il destino degli abitanti di Acacias, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà negli episodi che andranno in onda da lunedì 11 a sabato 16 aprile.

Una Vita anticipazioni puntate da lunedì 11 a mercoledì 13 aprile

Nel primo appuntamento settimanale, Natalia convincerà Felipe di essere molto pentita di aver provato a sedurre Antonito. La donna inoltre chiederà l’aiuto dell’uomo per riallacciare i rapporti con Lolita.

Nella puntata di martedì 12 aprile, Marcos minaccerà di morte i Quesada, gesto che lo porterà a scontrarsi con Genoveva. Intanto Ignacio sembrerà aver rispettato la sua promessa di cambiare. Per questo motivo Bellita, orgogliosa del nipote, ringrazierà José.

Soledad, dopo aver vissuto un’esperienza rischiosa, deciderà di recarsi da Aurelio per ottenere ciò che le spetta.

Una Vita, anticipazioni puntate da giovedì 14 a sabto 16 aprile

Intanto Marcos metterà alle strette Aurelio, che gli confesserà la scelta di Don Salustiano di rifiutare la sua proposta. Vista la situazione, Marcos darà l’ordine di uccidere Natalia.

Nell’episodio di venerdì 15 aprile, Ignacio proverà a farsi perdonare da Alodia, che dopo un’iniziale resistenza, si farà convincere e deciderà di concedere un’altra possibilità al giovane medico.

Durante l’ultimo appuntamento settimanale con Una Vita, Genoveva avrà un duro faccia a faccia con Felipe. Mentre José Miguel, non fidandosi del tutto di Ignacio, deciderà di farlo tenere d’occhio da Mendez. Nel frattempo Marcos otterrà le prove della colpevolezza di Natalia per la morte di Felicia, ma Anabel per evitare il peggio deciderà di correre tra le braccia di Aurelio. Le anticipazioni rivelano che questo gesto non metterà al sicuro la Quesada, che poco dopo sarà misteriosamente aggredita.

Impostazioni privacy