Serena Enardu, il malore e poi l’ambulanza | Il drammatico racconto: “Soccorsa da mio figlio”

Serena Enardu, ex Tronista di Uomini e Donne, ha rivelato tramite il suo profilo Instagram di aver avuto alcuni problemi di salute. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Nata a Cagliari nel luglio del 1976, Serena Enardu ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come modella e partecipando anche a uno spot pubblicitario. Ma il suo nome è arrivato al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come Tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi. 

All’interno del dating show in onda su Canale 5, Serena ha avuto modo di farsi notare per il suo carattere, tanto da proseguire il proprio percorso all’interno del piccolo schermo prendendo parte a Temptation Island, reality show di casa Mediaset.

L’esposizione mediatica ottenuta grazie alle partecipazioni televisive ha permesso a Serena di diventare un volto noto dei social network, in particolare su Instagram dove conta più di 500 mila follower. Sulla piattaforma l’ex Tronista ama condividere retroscena del proprio lavoro e momenti in compagnia delle persone a lei più care, come sua sorella gemella Elga, anche lei ex concorrente di Uomini e Donne.

Serena Enardu soccorsa dal figlio Tommaso, cosa è accaduto all’ex Tronista

E proprio sul noto social network, Serena nella tarda mattinata di sabato 9 aprile, ha condiviso una storia in cui ha comunicato ai suoi fan di aver avuto qualche problema di salute. In particolare l’influencer ha scritto: “Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”. 

A soccorrere l’influencer per primo è stato il figlio Tommaso, che dopo essere intervenuto ha prontamente avvertito i parenti più stretti, tra cui la zia e la nonna.

I problemi di salute di Serena Enardu

Come è possibile intuire dalle parole di Serena non si tratta del primo episodio di malessere per l’ex Tronista che già un paio di mesi fa, a febbraio, era stata protagonista di una situazione molto simile. In quell’occasione Serena aveva fatto sapere di essere stata ricoverata in ospedale ma di non aver ricevuto una diagnosi precisa una volta dimessa dalla struttura.