Uomini e Donne Gemma Galgani, “arriva” la sorella: ecco chi è e cosa fa

A Uomini e Donne arriva un’altra Galgani: si tratta della sorella della dama torinese, Gemma: ecco tutto quello che sta succedendo.

Come mai è spuntato il nome della sorella della storica protagonista del programma Mediaset nel parterre? E quali sono state le reazioni in studio? Vediamolo insieme.

Lei è una delle grandi protagoniste del programma principe del daytime del piccolo schermo, Uomini e Donne. Da oltre 10 anni, infatti, nella trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi di Canale 5, veste i panni di dama del trono over.

Stiamo parlando di Gemma Galgani, ormai uno dei punti di riferimento del programma Mediaset. Quasi impossibili pensare alla trasmissione senza la dama e senza gli scontri, immancabili nel corso delle puntate, con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

E, proprio questi scontri, che vanno in onda da anni ma che si sono inaspriti negli ultimi mesi, hanno costretto un’altra Galgani, Silvana, a scendere in campo. Si stiamo parlando della sorella di Gemma: ecco cosa è accaduto.

Le parole di Silvana Galgani

Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Silvana Galgani ha dichiarato di essere stanca dei continui attacchi a sua sorella Gemma. In particolare, ha spiegato la donna, la dama torinese deve sempre guardarsi dalle offese perpetrate dall’opinionista Tina Cipollari. Non a caso, qualche tempo fa, ovvero in occasione del compleanno di Gemma, anche l’altro storico opinionista del programma, Gianni Sperti, ha criticato Tina. Quest’ultima, infatti, ha portato per l’occasione una torta con tanto di mummie sopra per scherzare sull’età della dama. Ha raccontato Silvana Galgani: “Ci sono dei momenti in cui devo spegnere la televisione. Per Tina. Lei non si comporta bene nei confronti di mia sorella, le dice delle cose ma con modi e toni che non tollero. Mi addolora anche quando la svilisce”. 

L’approdo a Uomini e Donne di Gemma Galgani

Sono passati più di dieci anni da quando Gemma Galgani ha messo piede per la prima volta nel parterre del programma di Maria De Filippi. A quei tempi, ha spiegato Silvana, lei e l’altra sorella, Anna, hanno spinto affinché Gemma continuasse la ricerca dell’amore vero.

Oggi, chiaramente, continuano a fare il tifo per Gemma, ma non possono restare in silenzio sui continui attacchi ricevuti dalla dama torinese.

Impostazioni privacy