“Scappata con un aereo”, la Principessa Charlene non vuole più la sua vecchia vita: cosa sta accadendo

Non c’è pace per Charlene di Monaco, la quale involontariamente è sempre la protagonista del gossip. Tutto ha avuto inizio con un intervento chirurgico non andato a buon fine. Stavolta si dice che abbia lasciato definitivamente il marito Alberto, Principe di Monaco.

Da mesi sta circolando la notizia inerente a un loro divorzio e inutili sono stati i tentativi della corte di dare un fine a tutto ciò. Si dice che la principessa abbia deciso di trasferirsi altrove. Ecco dove si sarebbe recata pur di allontanarsi dal Principato.

Alberto di Monaco e Charlene 20220410 - Meteoweek.com
Alberto di Monaco e Charlene 20220410 – Meteoweek.com

Tutti hanno seguito con curiosità le vicende del Principato di Monaco. La protagonista assoluta è stata Charlene, la quale è stata costretta a restare in Africa per tanti mesi a causa di problemi di salute. Il primo intervento non è andato a buon fine, dunque il periodo della convalescenza si è prolungato più del previsto.

Poi ha finalmente potuto riabbracciare la famiglia, ma dopo un paio di giorni ha preparato di nuovo le valigie ed è stata portata in una clinica svizzera per sottoporsi alle migliori cure. Il motivo? Crisi psicologiche. Molti ricorderanno quando si è scagliata contro una dama di compagnia o quando si tagliò da sola i capelli procurandosi delle ferite al volto con le forbici.

Come se non bastasse mesi fa si diceva che era stufa della scoperta di continui tradimenti del marito. A un certo punto pare proprio che l’ex nuotatrice abbia deciso di allontanarsi per sempre da Casa Grimaldi. Ecco dove si sarebbe recata.

“Non vuole più tornare alla sua vecchia vita”

Il principe Alberto ha sempre cercato di tenere a bada i pettegolezzi sul suo matrimonio. Non è mai servito a nulla. Non a caso su Voici sono state pubblicate lo scorso 12 marzo testuali parole: “La convalescenza ha fatto prendere a Charlene consapevolezza che non vuole più tornare alla sua vecchia vita…Si sente ormai abbastanza forte da imporre le proprie scelte e, così, a posto ma una condizione: non vivere più a palazzo, teatro di troppe delusioni”. Non è chiaro ora dove si trovi, ma secondo i rumors si troverebbe in Corsica da sola dopo aver preso un aereo privato dall’aeroporto di Nizza.

Charlene e Alberto di Monaco 20220410- Meteoweek.com
Vecchio scatto della coppia 20220410- Meteoweek.com

In arrivo la conferma del divorzio?

Molti si chiedono perché sia andata lì. Secondo quanto riportato l’anno scorso dall’esperto Stephan Bern, in Corsica ha una casa presa in prestito da alcuni amici. A prescindere da tutto pare che sia imminente il divorzio.