Peppe Zarbo, l’annuncio del Franco di Un Posto al Sole entusiasma i fan: “La mia più grande vittoria”

Peppe Zarbo è uno degli attori più amati di Un posto al sole: l’uomo ha deciso di raccontarsi, sottolineando uno dei suoi traguardi più importanti. 

Fin dal 1998 Peppe Zarbo è tra i protagonisti della celebre soap opera italiana Un posto al sole.

Franco Boschi in Un posto al sole
Franco Boschi in Un posto al sole- Foto tv- Meteoweek

L’attore presta il volto e la voce ad un personaggio molto amato: un uomo dai trascorsi assai turbolenti che ha trovato la strada per riscattarsi grazie al legame sentimentale con Angela Poggi. Stiamo parlando di Franco Boschi, le cui vicende vanno in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, con un grande seguito di pubblico. Peppe Zarbo si è raccontato sulle pagine di Tele Sette svelando alcuni aspetti della sua vita che sono ancora sconosciuti.

Non tutti sanno che da diversi anni l’attore si è trasferito a Londra insieme a tutta la famiglia. “È la mia più grande vittoria. Da 5 anni abbiamo lasciato Roma per vivere a Londra. È stato come ricominciare da zero, senza paura, uniti più che mai in questo nuovo capitolo”, ha detto Zarbo. La vita di Peppe si divide tra la capitale inglese e Napoli, dove si girano le puntate della soap: tutto questo movimento gli permette di sentirsi un cittadino del mondo, con una casa che può essere posizionata praticamente ovunque.

Peppe Zarbo, una vita con lo zaino in spalla come cittadino del mondo

L’attore che interpreta Franco Boschi è siciliano, ma, contrariamente a molti suoi corregionali, ha sviluppato una determinata propensione al viaggio. Fin da giovane ha cominciato a spostarsi zaino in spalla per vedere il mondo e scoprire nuovi modi di vivere, continuando a coltivare le sue passioni, come quella per il golf.  “Io non ho mai avuto paura di tagliare il cordone ombelicale, se devo viaggiare per lavoro, vivere in albergo non mi pesa”, ha detto Zarbo.

L’evoluzione di Franco Boschi in Un posto al sole: come è cresciuto il personaggio

All’interno della soap di Rai Tre Peppe ha interpretato magistralmente l’evoluzione del suo personaggio, Franco Boschi, per il quale i colpi di scena non sono ancora finiti: nelle prossime puntate ne sapremo di più, ma è certo che il personaggio al quale il pubblico si è tanto affezionato è riuscito a migliorare negli anni.

Peppe Zarbo in Un posto al sole
Peppe Zarbo in Un posto al sole- Foto tv- Meteoweek

Di fatto Franco è passato dall’essere un protagonista negativo a rappresentare uno dei protagonisti più amati della soap. L’artista che lo interpreta ha raccontato: “Il mio personaggio nel tempo è maturato, rappresenta il riscatto”. Questi i motivi di un affetto così grande da parte del pubblico italiano.

Impostazioni privacy