Sacra Croce, la Bonas di Avanti un Altro, incanta i social con un bikini tigrato

Sara Croce sta cavalcando l’onda del successo non solo nel piccolo schermo accanto a Paolo Bonolis, ma anche sui social. Infatti delizia quotidianamente gli occhi dei suoi follower con degli scatti molto belli.

Ora che l’estate si avvicina, è tempo di indossare il costume e andare al mare per essere baciati dal sole. Sara Croce ha deciso di immortalare questo momento dedicato a pieno relax. Boom di like.

Sara Croce 20220410 - Meteoweek.com
Sara Croce 20220410 – Meteoweek.com

Tutti conoscono Sara Croce nel ruolo di Bonas del programma televisivo Avanti un altro! che ha come conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ha sostituito Paola Caruso, attualmente impegnata nel programma La pupa e il secchione di Barbara D’Urso. E’ una modella conosciuta per aver partecipato a Miss Italia 2017 che le ha consentito poi di essere la Madre Natura in Ciao Darwin 8. 

Nonostante sia impegnata con il lavoro, si è iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso, in quanto è una delle poche donne nel mondo dello spettacolo a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Del resto non ne ha bisogno perché è perfetta così com’è.

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre a condividere gli scatti della sua quotidianità sui social, oltre i servizi fotografici pazzeschi. In versione naturale, a detta della massa, acquista ancora più fascino. L’ultimo scatto, per esempio, è una conferma di quanto detto.

Una dea baciata dal sole

Nella foto in questione Sara Croce mostra la sua fisicità statuaria con un bellissimo costume che lascia poco spazio all’immaginazione. La fantasia abbina dei colori che si sposano perfettamente con la sua carnagione leggermente ambrata. Alle spalle c’è un prato con palme che danno un tocco di esotico. Nonostante sia stato pubblicato da qualche ora, lo scatto ha ricevuto tantissimi like e tanti commenti positivi, chiaro segno che Sara Croce è amatissima anche sui social.

Foto di Sara 20220410 - Meteoweek.com
Foto di Sara 20220410 – Meteoweek.com

Una favola d’amore per Sara

Non tutti ricorderanno la sua storia d’amore con Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne per un bel periodo hanno fatto parlare di loro, scatenando il gossip di cronaca rosa. Tuttavia le loro strade si sono separate e lei si è presa un periodo di riflessione per cercare di voltare pagina. Adesso è felice con il calciatore del Bari Gianmarco Fiory. Quest’ultimo le dedica sempre delle parole romantiche sui social regalando tante emozioni sia alla diretta interessata che ai rispettivi fan.