Simona Ventura, dichiarazione inaspettata: “Volevo veramente diventare una suora”

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Il merito è senza dubbio della sua disinvoltura davanti alle telecamere. Da non dimenticare la simpatia che si sposa perfettamente con la sua professionalità. Attualmente è al timone della conduzione del programma televisivo Ultima fermata.

Nella puntata di stamattina, domenica 10 aprile, ai microfoni di CitofonareRai2 non ha potuto fare affidamento sulla collega Paola Perego e ha iniziato svelando ai telespettatori un suo sogno nel cassetto non realizzato. Ecco cosa ha detto.

Simona Ventura 20220410 - Meteoweek.com
Simona Ventura 20220410 – Meteoweek.com

CitofonareRai2 è un programma televisivo che in onda tutte le domeniche dal 3 ottobre 2021 su Rai 2, condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Le registrazioni si svolgono nello studio 2 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi a Roma. Gli ascolti non deludono mai, chiaro segno che le due colleghe riescono sempre a tenere incollati gli italiani davanti al piccolo schermo.

Purtroppo la Perego è risultata positiva al Covid, quindi dovrà restare a casa fino all’arrivo dell’esito negativo del tampone. Per questo motivo la Ventura ha condotto indossando la mascherina fpp2. I fan ricordano sicuramente che a causa del Covid che ha contratto a marzo 2021 è stata costretta a rinunciare alla co-conduzione della finale del Festival di Sanremo. 

Stamattina nello studio è stata invitata di Valeria Fabrizi, la popolare Suor Costanza della fiction Che Dio ci aiuti. L’attrice parlato a cuore aperto del suo personaggio nella serie televisiva, così la conduttrice ha raccontato un piccolo aneddoto della sua vita.

“Volevo diventare suora, dico davvero”

“Volevo diventare suora, dico davvero. Da bambina mia nonna mi portava sempre in chiesa, lì leggevo le letture e ho avuto il brivido di essere come su un palco, perciò è nato in me il desiderio di farmi suora per avere sempre davanti a me tante persone che mi ascoltavano mentre leggevo…Poi con gli anni ho cambiato idea…Quello che ho detto è la verità, volevo veramente diventare una suora quando ero piccola…Oltre alle consorelle di Che Dio ci aiuti, io frequento anche suore vere nella vita”. Ecco cosa ha rivelato ai telespettatori.

Un altro scatto della conduttrice 20220410 - Meteoweek.com
Un altro scatto della conduttrice 20220410 – Meteoweek.com

L’appuntamento del mercoledì

Simona Ventura è anche al timone della conduzione del programma Ultima fermata su canale 5 in prima serata dal 23 marzo 2022. Ha il ruolo di raccontare le dinamiche sentimentali delle coppie che decidono di mettersi alla prova per salvare il proprio rapporto. Molti sostengono che stia svolgendo nel migliore dei modi il suo lavoro. Del resto non ha mai deluso le aspettative di nessuno.

Impostazioni privacy