Amadeus e Giovanna, la famiglia si allarga: un nuovo arrivo in casa Sebastiani – Civitillo

Sui social, la coppia amatissima dai telespettatori, ha pubblicato una foto che annuncia il nuovo arrivo in famiglia. Ecco lo scatto. 

Giovanna Civitillo e Amadeus Sebastiani hanno annunciato che presto la famiglia si allargherà: ecco il bellissimo messaggio dei due.

Amadeus e Giovanna Civitillo sono due dei conduttori e personaggi del piccolo schermo, e del mondo dello spettacolo, più amati dal grande pubblico. Dopo aver lavorato insieme al Festival di Sanremo 2020, hanno debuttato, nelle scorse settimane, alla conduzione insieme nel format di Rai Uno, Affari tuoi – Formato Famiglia. 

Qualche settimana fa, Amadeus ha confermato di essere uno dei grandi protagonisti di Viale Mazzini, con la conferma per il 2023 e 2024 del ruolo di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. 

Sono stati due anni incredibili per la coppia, unitissima, che hanno conquistato il grande successo sempre uno di fiano all’altro, supportandosi a vicenda. Ma oggi, parleremo della vita privata dei due.

L’annuncio sui social

La coppia regina in casa Rai, qualche giorno fa, ha fatto un bellissimo annuncio sul proprio account Instagram ufficiale, che gestiscono entrambi. In un post, Giovanna Civitillo e Amadeus, hanno annunciato un nuovo arrivo in famiglia. Si tratta della piccola Kira, una boston terrier bianca e nera. I due, nella didascalia dello scatto, hanno scritto: “Un altro amore”. La coppia, che ha già un altro cane che possiamo vedere sempre sugli scatti social, vive in un bellissimo appartamento nel cuore di Milano. Tantissimi i likes e le reaction al post di Giovanna e Amadeus.

Vita privata di Amadeus

Amadeus, nel 1993, è convolato a nozze con Marisa Di Martino. In quell’occasione, testimone di nozze del conduttore del Festival di Sanremo, fu il suo grande amico – e spalla proprio all’Ariston – Rosario Fiorello. Di Martino e Amadeus hanno avuto una figlia, la bellissima Alice, nata nel ’97, presente anche lei alla kermesse su Rai Uno. I due si sono separati ufficialmente nel 2007.

Nel 2003, Amadeus conosce Giovanna Civitillo, allora ballerina del programma, a L’Eredità, programma su Rai Uno. La coppia ha avuto un figlio José, nato nel 2009, che abbiamo visto al Festival di Sanremo. Nel luglio del 2019, Amadeus e Giovanna sono convolati a nozze con una bellissima cerimonia di Roma.