“Non mi piace condividere cose brutte ma…”, Cecilia Rodriguez sconvolge i fan con questo annuncio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da anni sono molto affiatati, in quanto galeotto fu il Grande Fratello Vip 2.

Purtroppo di recente la sorella di Belen è stata lontana dai social e ciò ha scatenato la curiosità dei follower. In realtà c’è un motivo ben preciso, per niente piacevole. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser 20220412 - Meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser 20220412 – Meteoweek.com

Molti ricorderanno la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Cecilia è entrata nella casa con il fratello Jeremias e ha condiviso l’esperienza della casa con Luca Onestini, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Con quest’ultimo la sintonia si è creata fin dal primo giorno al punto tale da mettere fine alla sua relazione con Francesco Monte.

Una volta spente le telecamere, sono andati a convivere e giorno dopo giorno tutti si sono ricreduti sulle loro conto. Nonostante siano passati degli anni sono sempre uniti e innamorati, dimostrando che il vero amore può nascere in un contesto televisivo.

Lui non ha colto l’occasione di farle la proposta di matrimonio nella puntata finale dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Il motivo? Vivere in intimità un momento così importante. Se fino a poco tempo fa si parlava di una presunta gravidanza, adesso i fan sono preoccupati per la coppia perché ha vissuto uno spiacevole episodio.

“Non mi piace condividere cose brutte”

In poche parole la coppia è stata derubata. Per questo motivo Cecilia stava rischiando di non presentarsi nello studio del reality condotto da Ilary Blasi. Solo dopo la puntata ha deciso di parlare ai suoi follower: “Ieri non è stata una bellissima giornata. Non mi piace condividere cose brutte, ma mi hanno rubato ancora una volta…Non ho niente da dire”. Non è la prima volta che capita questa spiacevole situazione. Tempo fa grazie al padre Gustavo è stata sfiorata una rapina nel negozio delle due sorelle. A inizio 2021, invece, in casa della coppia sono entrati i ladri. In quell’occasione è stato Ignazio a riportare il tutto realizzando una Instagram story.

Uno scatto della coppia 20220412 - Meteoweek.com
Uno scatto della coppia 20220412 – Meteoweek.com

Il nuovo nido d’amore

I fan vorrebbero sapere se il furto è stato fatto nel negozio o nella casa di Milano. Da poco si sono trasferiti lì, come testimoniano i video e le immagini condivisi sui rispettivi social. L’abitazione è dotata di tutti i comfort e ogni dettaglio è stato scelto con estrema cura.

Impostazioni privacy