Amici, spunta la chat privata tra Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia

Grande curiosità del grande pubblico televisivo per la chat privata tra il conduttore napoletano e il Principe Savoia. Ma cosa si sono detti i due? Vediamo insieme. 

Non sempre Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia hanno concordato sul voto da assegnare nel corso del Serale di Amici di questa stagione. Ma in privato come va tra loro? Scopriamolo insieme.

Nonostante le voci circolate nell’inverno scorso, Maria De Filippi ha deciso di confermare in blocco la giuria dello scorso Serale di Amici. Una grande sorpresa, ben apprezzata, dal grande pubblico televisivo.

Già nella scorsa stagione, il conduttore di Bar Stella e Stasera tutto è possibile, nonché ex ballerino del talent, Stefano De Martino, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia e il frontman dei The Kolors, Stash, aveva conquistato i telespettatori. Simpatia, competenza ma anche una certa empatia verso i ragazzi in gara.

Oggi parliamo proprio dei tre giudici del Serale, protagonisti di questa chat privata pubblicata sui social. Cosa si sono detti il conduttore napoletano e il Principe Savoia? Scopriamolo insieme.

Lo scambio di battute tra De Martino e il Principe

Sul suo account Instagram ufficiale, Emanuele Filiberto di Savoia – evidentemente molto impaziente per il nuovo appuntamento con il Serale di Amici – ha condiviso uno scatto in una storia Instagram. Nella foto è insieme a Stefano De Martino e si legge: “Ci vediamo questa sera”, taggando anche gli altri due giudici del talent. Ma, dicevamo, il Principe ha sbagliato giorno e il conduttore napoletano – con la sua solita ironia – non ha perso l’occasione, rispondendo: “Principe, buonasera. Oggi è venerdì”. Già, il giudice ha pubblicato lo scatto di venerdì, mentre le puntate di Amici vanno in onda il sabato sera. Ma chi ha condiviso lo screen? E’ stato il terzo giudice, Stash, su Tik Tok. Il cantante dei The Kolors, evidentemente molto divertito, ha scritto: “Quando l’orologio interiore scombussola, è un chiaro segno di mancanza d’amore…e io so perché”. 

De Martino e la Celentano: l’eterno scontro

Come detto, non sempre i tre giudici concordano su una decisione univoca nel corso delle puntate del Serale. Non sono mancati gli scontri, anche se i maggiori attriti sono nati con i professori di Amici. In particolare – come del resto l’anno scorso – Stefano De Martino ed Alessandra Celentano hanno spesso battibeccato dall’inizio del Serale.

Anche se i due, nella scorsa puntata, hanno cercato di alleggerire il clima in studio, ballando un tango. L’esibizione, però, non è andata nel migliore dei modi, dal momento che la professoressa di danza ha accusato un dolore alla schiena.

Impostazioni privacy