“Atteggiamento che fa scappare”, Ida Platano gelata dalla famosissima ex tronista di Uomini e Donne

Ida Platano continua ad essere una delle grandi protagoniste del trono over di Uomini e Donne, ma non tutti sembrano amare il suo atteggiamento in studio e con gli uomini: una ex dama del parterre, infatti, non ha esitato a criticarla.

Ida Platano

È un momento difficile per Ida Platano che, ancora una volta, davanti alle telecamere di Uomini e Donne ha visto sfumare il suo sogno di un amore travolgente che potesse durare per sempre. Archiviate le conoscenze con Marcello Messina e Diego Tavassi, la dama del dating show di Canale 5 sembrava pronta ad abbandonare il programma insieme ad Alessandro Vicinanza. Invece, anche in questo caso, per lei si è trattato di un abbaglio.

Sembra proprio, dunque, che per Ida non sia ancora il momento di spiccare il volo insieme all’amore – quello da scrivere a lettere cubitali – ma c’è chi crede che la causa di queste sventure sentimentali sia proprio la Platano. A spendere parole dure nei confronti della dama di origini sicule è una ex protagonista del trono over, Ursula Bennardo, che non ha esitato ad esprimere il suo parere su Ida.

Ursula Bennardo al vetriolo contro Ida

Volto noto di Uomini e Donne, Ursula ha lasciato il programma tempo addietro insieme al compagno Sossio Aruta.

I due, diventati poi genitori della piccola Bianca, hanno continuato ad essere molto seguiti sui social e, recentemente, sono tornati a far visita a Maria De Filippi.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, la Bennardo non ha esitato ad esprimere la sua opinione sulle sfortune sentimentali di Ida rintracciando proprio nella dama del trono over il problema principale.

“Penso che concretizzare in fretta sia un atteggiamento che fa scappare chi ti sta di fronte”, ha sentenziato la compagna di Sossio Aruta.

“Purtroppo penso che la felicità bisogna prima trovarla in se stessi per poter poi trovare un amore, ma non dipendendo da esso…”, ha aggiunto Ursula demolendo, così, l’atteggiamento di Ida nei confronti dei suoi pretendenti.

Ursula Bennardo

Ida Platano, riavvicinamento con Riccardo?

Intanto, Ida sta per vivere un altro momento assai complicato a Uomini e Donne: negli studi Mediaset è tornato Riccardo Guarnieri.

Suo storico ex compagno e grande amore della Platano, pare che l’uomo continui ad avere un importante ascendente sulla dama.

Nelle ultime registrazioni, infatti, i due hanno continuato a mostrarsi vicini tanto da far pensare ad un possibile ritorno di fiamma.

Chissà, dunque, se dopo l’arrivo di Riccardo a Uomini e Donne, Ida non sia pronta per chiudere la frequentazione con il suo ultimo pretendente, Ilie.