Uomini e Donne, Andrea Nicole pronta per le nozze? Una foto fa sognare i fan

La storia di Andrea Nicole a Uomini e Donne ha appassionato il pubblico di Canale 5 e, ora, la ex tronista pare essere pronta per far sognare i suoi fan: nozze in vista per lei e il compagno Ciprian.

Andrea Nicole a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha aperto la nuova stagione di Uomini e Donne scegliendo Andrea Nicole come prima tronista transgender del dating show. La storia della ragazza ha appassionato il pubblico da casa e quello in studio, rimasto interdetto davanti alla sua uscita di scena. A dispetto di ciò che tanti immaginavano, la tronista ha abbandonato il programma insieme a Ciprian e tra le polemiche, dovute alla scelta dei due di vivere una notte insieme senza far sapere nulla alla redazione.

Violato il regolamento, Andrea Nicole e Ciprian sono stati costretti ad uscire dal programma, ma qualche settimana dopo vi hanno fatto ritorno per chiarire le loro posizioni ed urlare al mondo il grande amore che li unisce. A dispetto di quanto molti immaginavano, i due sono innamoratissimi e, dopo aver deciso di andare a convivere a Milano, sembra che il prossimo passo sia il matrimonio. A far mormorare il web a riguardo ci ha pensato proprio la ex tronista…

Andrea Nicole e l’abito da sposa

In una delle ultime Instagram story, Andrea Nicole ha attirato l’attenzione del pubblico che la segue con uno scatto che mostra alcuni dettagli di un abito da sposa.

Nessuna didascalia a corredo della foto, ma semplicemente un cuoricino aggiunto dalla ex tronista. Quale sorpresa stanno riservando lei e Ciprian?

Per il momento non è dato saperlo, ma ciò che è certo è che per i due ex di Uomini e Donne le intenzioni sono davvero serie.

Andrea Nicole, infatti, non ha nascosto il desiderio di creare una famiglia e di convolare a nozze con il compagno.

Riguardo le nozze lei ha commentato: “Dipende da lui. Io ho le dita ancora molto leggere quindi non saprei, spero sia a breve… no, a parte gli scherzi abbiamo ancora tempo per scoprirci”.

Andrea Nicole, post Instagram

Andrea Nicole e Ciprian verso le nozze?

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, dunque, Andrea Nicole ha palesato il suo sogno, mentre Ciprian si è mostrato più restio riguardo il matrimonio.

Lui, infatti, pare sia più propenso a creare una famiglia con dei figli, meno a giurare amore eterno sull’altare.

“Sono progetti che abbiamo e che fanno parte di ciò che desideriamo per il nostro futuro – ha spiegato l’ex corteggiatore – . In particolare, il matrimonio credo sia un valore aggiunto alla convivenza. Non penso sia un passo fondamentale, mentre un figlio o dei figli sì, e ne vorremmo assolutamente”.