“Spero possiate gioire con noi”, l’annuncio dell’ex corteggiatrice fa esplodere il web

Nicole Mazzoccato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rivelato su Instagram il sesso del futuro figlio. 

Nata a Belluno nel 1990, Nicole Mazzoccato ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo come attrice teatrale per poi avvicinarsi al mondo della televisione. Il suo nome è arrivato al grande pubblico nel 2015 grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

L’esperienza di Uomini e Donne ha permesso alla corteggiatrice di entrare a far parte del cast di Che Dio ci Aiuti e successivamente di Don Matteo. Oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, Nicole è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta più di 1 milione di follower. 

Sulla piattaforma ama condividere retroscena del proprio lavoro e momenti di vita privata in compagnia delle persone più care.

Nicole Mazzoccato e Armando Anastasio: il video in cui scoprono il sesso del loro bambino

Nei giorni scorsi proprio sul noto social network, l’influencer ha condiviso un breve video che racconta il baby shower organizzato da lei e dal suo compagno Armando Anastasio. La coppia, al sesto mese di gravidanza, durante l’evento ha scoperto che il nascituro sarà un maschietto.

Il breve video condiviso da Nicole non è ovviamente passato inosservato superando i 50 mila like e ricevendo centinaia di commenti entusiasti da parte di utenti e colleghi del mondo dello spettacolo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Armando Anastasio, calciatore del Pordenone, stanno insieme da circa 1 anno. I due hanno fin da subito avuto una grande sintonia tanto da prendere la decisione di andare a convivere dopo poco tempo dall’inizio della loro frequentazione.

L’annuncio del compagno di Nicola Mazzoccato

La coppia, nonostante la popolarità, ha deciso di annunciare la gravidanza di Nicole solo a metà marzo. A tal proposito Armando ha pubblicato un post in cui ha spiegato il perché di questa scelta: “Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti a condividere questo dono anche con voi. Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo… Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più  possibile, tenendola riservata. Siamo nel 5 mese. Spero possiate gioire insieme a noi di questa bella notizia. Con amore ed affetto Armando e Nicole”.

Impostazioni privacy