Fiocco rosa a Oggi è un altro giorno: l’annuncio di Serena Bortone manda al settimo cielo il pubblico

La famiglia di Oggi è un altro giorno si allarga! A darne l’annuncio è stata la conduttrice del noto programma, Serena Bortone, nel corso della puntata di lunedì 11 aprile.

Il celebre talk show si occupa di affrontare importanti temi di attualità del nostro paese, e viene trasmesso dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.55 su Rai Uno.

Tale programma prevede la presenza in studio di alcuni ospiti fissi i quali, insieme alla conduttrice, ogni giorno entrano nelle case degli italiani per regalare non solo informazione, ma anche momenti di musica e di intrattenimento. Una delle presenze costanti della trasmissione è Antonio Mezzancella, talentuoso showman e vincitore dell’ottava edizione di Tale e quale show.

Ed è stato proprio Antonio il protagonista dell’annuncio fatto da Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno: Mezzancella, infatti, è diventato papà per la terza volta, e la notizia è stata condivisa con tutti gli affezionati telespettatori della trasmissione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La nascita di Aurora

La puntata odierna di Oggi è un altro giorno si è tinta di rosa. Serena Bortone, infatti, ha con gioia annunciato che Antonio Mezzancella e la sua compagna, la ballerina Georgia Menci, sono da poco diventati genitori della piccola Aurora. Anche il neopapà è intervenuto per comunicare la lieta notizia, fornendo qualche dettaglio in più del parto a tutti i telespettatori: “Un parto molto lungo: dalle 6 del pomeriggio di sabato, alla fine la bambina è nata alle 4.25 di domenica mattina. Il corpo umano femminile è veramente capace di tutto”. Per Antonio, tuttavia, questa non è la prima volta in cui è chiamato a vivere la gioia di diventare papà. Da una precedente relazione dello showman, infatti, sono nate Chiara e Laura le quali, come ha affermato Mezzancella a Oggi è un altro giorno, si sono mostrate entrambe molto felici dell’arrivo della terza sorellina. Una puntata, dunque, all’insegna dell’amore, sentimento al quale, specie nel periodo storico che stiamo vivendo, abbiamo tutti bisogno di assistere.

Antonio Mezzancella: conosciamolo meglio

La carriera da imitatore del giovane Antonio Mezzancella è nata nel 2001, anno, in cui lo showman ha iniziato a lavorare nei villaggi turistici in qualità di animatore. Il suo talento, la sua passione e la sua simpatia hanno fatto sì che Antonio potesse emergere, aggiudicandosi così non solo la vittoria al Festival di Castrocaro 2004, ma anche il secondo posto, nel 2010, al celebre programma intitolato Tú sí que vales.

Il grande successo, però, è arrivato, nel 2018, anno in cui Antonio ha vinto l’ottava edizione di Tale e quale show. Insieme alla popolarità, nel programma condotto da Carlo Conti, Antonio ha trovato anche l’amore: Georgia Menci, infatti, è una delle ballerine del corpo di ballo del talent di Rai Uno. Dopo il loro primo incontro, Antonio e Georgia non si sono più lasciati e ad oggi, insieme, hanno donato la vita ad Aurora, il loro piccolo/grande miracolo.

 

Impostazioni privacy