L’Isola dei Famosi 2022, colpo di scena, due nuovi naufraghi in arrivo questa sera | Cosa sta accadendo

Questa sera, lunedì 11 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel reality show di Canale 5.

In onda dal 2003 l’Isola dei Famosi è uno dei format di maggiore successo di casa Mediaset con all’attivo un totale di 16 edizioni durante le quali milioni di telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle vicende vissute dai protagonisti.

L’edizione 2022 del reality show condotto da Ilary Blasi ha preso il via nella prima serata di giovedì 21 marzo ottenendo nella puntata di debutto una media di più di 3 milioni di telespettatori. Un risultato che mostra un leggero miglioramento rispetto all’edizione trasmessa nel 2019.

Nella puntata di questa sera, secondo quanto riportato, non mancheranno sorprese e  colpi di scena, a partire dall’arrivo di due nuovi naufraghi.

Isola dei Famosi anticipazioni: due nuovi naufraghi in arrivo

Le anticipazioni rivelano che questa sera sull’isola di Cayos Cochinos sbarcheranno 2 nuovi concorrenti. I nomi in questione sono quelli di Lucia Del Curatolo, in arte Licia Nunez, attrice pugliese già concorrente del Grande Fratello Vip nel 2020; e Marco Senise, conduttore noto per aver fatto parte per 15 anni del cast di Forum.

Una nuova sfida per le coppie in gara

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, secondo quanto riportato nell’appuntamento di questa sera con il reality show le sfide metteranno a dura prova i naufraghi e in particolare le coppie presenti sull’isola. I concorrenti che finora hanno gareggiato insieme, si troveranno gli uni contro gli altri divisi in due squadre pronte a competere. Le anticipazioni riportate dal comunicato stampa diffuso da Mediaset rivelano che solo una delle coppie attualmente in gara avrà la possibilità di non dividersi. A chi sarà concesso questo privilegio? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento di questa sera a partire dalle 21:20 su Canale 5.

Durante la puntata inoltre, la coppia formata da Ilona Staller e Nicolas Vaporidis o quella formata da Floriana Secondi e Clemente Russo sarà costretta a lasciare i propri compagni di viaggio per spostarsi a Playa Sgamada. 

Infine, l’inviato in Honduras, Alvin avrà il difficile compito di organizzare le nuove nomination, momento tra i più delicati del reality show durante il quale, negli anni passati, non sono mancati duri faccia a faccia e animati battibecchi. Il tutto sarà, ovviamente, seguito da Ilary Blasi e dagli opinionisti in studio, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy