Gf Vip 6, ex gieffina svela il cachet di alcuni concorrenti: cifre da capogiro

Il Grande Fratello Vip 6, nonostante sia terminato da settimane con la vittoria di Jessica Selassié, è sempre al centro dell’attenzione per via di alcuni concorrenti. Da qualche ora, per esempio, una donna in particolare ha fatto alcune affermazioni. 

Andando nello specifico, la persona in questione avrebbe svelato quanto i suoi compagni d’avventura hanno guadagnato per restare fino alla fine nella casa più spiata d’Italia. Le cifre hanno fatto molto discutere perché sono abbastanza alte. Ecco tutti i dettagli.

Alfonso Signorini 20220411 - Meteoweek.com
Alfonso Signorini 20220411 – Meteoweek.com

Alfonso Signorini ha dichiarato ai fan che la produzione sta lavorando per formare il cast della prossima edizione, quindi a breve tornerà nel piccolo schermo il reality con la settima edizione.

Non è certa la presenza di Adriana Volpe mentre è sicuro che il pubblico non vedrà più Sonia Bruganelli. Del resto è stata proprio lei a dare questa notizia ancor prima che il reality giungesse al termine.

Molti si sono sempre chiesti quale sia la cifra che ogni singolo concorrente ha ottenuto per entrare nella casa più spiata d’Italia. In un’intervista per il format Non Succederà Più di Giada Di Miceli, un’ex gieffina ha ripercorso il suo percorso televisivo parlando di Jessica Selassié e di quanto hanno guadagnato alcune persone. Ecco di chi si tratta.

“Abbiamo fatto questo percorso anche per una questione economica”

L’ex gieffina non è altro che Manila Nazzaro. I telespettatori ricorderanno sicuramente che è stata lei a gestire la cucina e i turni per le faccende domestiche. Senza lei probabilmente non ci sarebbe stata la giusta organizzazione per rendere vivibile la casa. Secondo quanto riportato da lei, Jessica non avrebbe dovuto fare un determinato ragionamento sul montepremi: “C’erano con noi personaggi che guadagnavano cifre incredibili, le dicevo di non buttare semplicemente sul discorso denaro la sua vittoria. Tutti lavoriamo per soldi, tutti abbiamo fatto questo percorso anche per una questione economica”. Le più pagate sarebbero state Katia Ricciarelli e Raffaella Fico con 15.000 euro a settimana. Per quanto riguarda gli altri, le cifre sono più modeste.

Manila Nazzaro 20220411 - Meteoweek.com
Manila Nazzaro 20220411 – Meteoweek.com

L’opinione di Manila su alcuni ex compagni d’avventura

Proseguendo con l’intervista, Manila ha aggiunto che non sente più Katia Ricciarelli, con Soleil Sorge il rapporto c’è ancora anche se non è più come prima e ha speso belle parole su Miriana Trevisan. Infine su Alex Belli ha dato un parere positivo: “È una persona che io adoro, super generosa e questo non me lo deve togliere nessuno…Sarò per sempre riconoscente a lui per tante cose”.