Tra Barù e Jessica volano gli stracci: il gesto della Principessa che ha spiazzato tutti

Nonostante sia giunto a termine il Grande Fratello Vip 6, sui social si sta parlando ancora di alcuni concorrenti. Andando nello specifico, si tratta di Jessica Selassié e Barù Gaetani. I fan sarebbero contenti di vederli insieme perché nella casa erano molto affiatati. Tuttavia sembra che qualcosa sia cambiato.

Sabato nello studio di Verissimo Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare Davide Silvestri e Barù e insieme hanno parlato della loro esperienza nel reality. A un certo punto il nipote di Costantino Della Gherardesca ha risposto in un modo che non è stato gradito dalla vincitrice di quest’edizione. Inevitabile è stata una sua reazione.

Jessica e Barù 20220411- Meteoweek.com
Jessica e Barù 20220411- Meteoweek.com

Jessica, con le sorelle Clarissa e Lulù, si è messa in gioco fin dal primo giorno nella casa del Grande Fratello Vip 6. All’inizio la sua personalità non è emersa, ma con il tempo è riuscita a conquistare gli italiani. Con Manila Nazzaro si occupava della gestione dei turni delle faccende domestiche e della cucina per accontentare tutti.

A un certo punto c’è stata tensione con Sophie Codegoni per via di Alessandro Basciano. Quest’ultimo era conteso tra le due, ma ha avuto il sopravvento l’ex tronista di Uomini e Donne. Per fortuna nella casa è entrato Barù, con il quale ha subito instaurato un rapporto di amicizia speciale.

Dopo il reality i due non si sono ancora visti e a confermarlo ci ha pensato lui nella puntata di sabato 9 aprile di Verissimo. Poi ha dato una risposta netta a una domanda della conduttrice che ha scatenato una reazione di Jessica. Cosa ha fatto? Andiamo a scoprirlo.

“Voglio mettere fine a questa storia che non è mai esistita”

Silvia Toffanin ha chiesto se Barù avesse incontrato Jessica e lui ha risposto che non ne hanno ancora avuto occasione: “Non l’ho ancora vista, l’ultima volta che l’ho vista è stata qui…Non so quando la vedrò, forse in futuro…Io le voglio bene, non sono innamorato, voglio mettere fine a questa storia che non è mai esistita…Le voglio bene, ho un affetto profondo per un’amica”. Con un tono palesemente seccato, ha dichiarato che è stufo di parlare sempre della stessa cosa, ragion per cui ha invitato tutti a smettere di tornare con insistenza sull’argomento.

Barù a Verissimo 20220411 - Meteoweek.com
Barù a Verissimo 20220411 – Meteoweek.com

Gesto inaspettato di Jessica

Inevitabile è stata le reazione di Jessica, ovvero togliere il segui a Barù su Instagram. I telespettatori ricorderanno che la ragazza preferisce optare per il silenzio, piuttosto che perdere le staffe. Un gesto fatto nel totale silenzio, ma sufficiente per fare rumore. Come reagirà l’uomo davanti a ciò? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy