Uomini e Donne, scatta il bacio tra Riccardo e Gloria: che cosa ha fatto Ida in studio

Uomini e Donne riesce sempre a tenere incollati davanti al piccolo schermo tantissimi telespettatori e il merito è senza dubbio di coloro che si mettono in gioco nello studio televisivo. In questi giorni il cavaliere Riccardo Guarnieri è al centro dell’attenzione per via della sua nuova frequentazione. 

Secondo le anticipazioni pare che l’ennesima esterna con la dama Gloria Nicoletti si sia conclusa a buon fine perché c’è stato un bacio inaspettato. Molti si stanno chiedendo come abbia reagito Ida Platano dopo aver scoperto ciò nel pieno della registrazione.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri 20220411 - Meteoweek.com
Ida Platano e Riccardo Guarnieri 20220411 – Meteoweek.com

Da quando Riccardo è tornato nello studio di Uomini e Donne, in tanti hanno sperato che ci potesse essere un riavvicinamento con Ida. Del resto i due hanno fatto sognare con la loro storia d’amore, seppur fatta di alti e bassi. Si sono salutati, in quanto hanno sempre dichiarato di avere un bel ricordo l’uno dell’altra.

Se Ida ha messo fino alla frequentazione con Alessandro Vicinanza, Riccardo non ha perso tempo e ha focalizzato la sua attenzione su Gloria, una delle nuove dame del parterre femminile. Sappiamo che vive a Roma, ha quasi 40 anni e in passato è stata innamorata di una persona molto più grande, con la quale si è sposata e ha avuto un figlio.

All’inizio lei si era messa in gioco con Armando Incarnato, ma le cose non sono andate bene perché dopo qualche uscita hanno deciso di interrompere la conoscenza. Adesso Gloria sta approfondendo quella di Riccardo e pare che sia scattato un bacio. Ida come avrà reagito? Andiamo a scoprirlo.

Il commento di Ida

E’ stata Gloria ad aver iniziato a descrivere la dinamica dei fatti: “La seconda sera dopo cena siamo stati molte ore insieme iniziando già dal primo giorno, è uscito con me, siamo andati sotto il suo hotel, è scattato questo bacio”. Subito dopo è intervenuto il bel pugliese: “Ci siamo subito sentiti, ci siamo rivisti ieri sera, inizialmente c’era brutto tempo, siamo usciti a mangiare in un ristorante che conoscevo, ci siamo fermati in camera per vedere un film che non abbiamo trovato, ci siamo stuzzicati un po’”. Davanti a tutto ciò la dama di Brescia si è limitata a commentare con testuali parole: “L’avevo già immaginata questa cosa. Proprio il giorno stesso che lui è arrivato”

Gloria 20220411 - Meteoweek.com
Gloria 20220411 – Meteoweek.com

“E’ una storia vecchia e chiusa”

Poi Gloria ha riferito la risposta che ha ricevuto riguardo a un ipotetico riavvicinamento a Ida: “Gli ho chiesto sei tornato per corteggiarla? E mi fa no, è una storia vecchia e chiusa da tempo, la voglio bene”. Per ora, dunque, sembra che non ci sarà nessuna opportunità per i due ex fidanzati.