Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 aprile: Marco corre da Stefania, ma Gemma ha già in mente un piano

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: le conseguenze del gesto inaspettato di Marco.

Gemma
Fonte: Facebook

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda lunedì 11 aprile, si tornerà a parlare di Salvo e Anna e della delicata situazione che stanno vivendo.

Dopo aver superato innumerevoli ostacoli e aver dissipato anche i dubbi della signora Imbriani, la coppia più amata della fiction sembra essere finalmente pronta a coronare il suo sogno d’amore convolando a nozze. Eppure, ci sarà ancora un piccolo pezzo di puzzle da incastrare.

Nonostante tutto, infatti, Salvatore non riuscirà a rivelare alla promessa sposa la grande sorpresa che ha in serbo per lei. Molto presto entrambi potranno raggiungere la piccola Irene e vivere finalmente insieme, ma l’Amato non troverà mai il momento giusto per spiegare tutto ad Anna. Quando deciderà di porre fine a questa attesa? 

Imbarazzo a Villa Guarnieri: Marco corre da Stefania, ma Gemma è pronta a vendicarsi

Marco
Fonte: Facebook

Nel frattempo, la cena a Villa Guarnieri organizzata per sancire ufficialmente l’unione tra Marco e Gemma ha preso una piega decisamente inaspettata. Il Di Sant’Erasmo, stanco di mentire, ha lasciato su due piedi la sua futura moglie per seguire il suo cuore. La sua improvvisa decisione ha lasciato tutti sconvolti e imbarazzati ma la Zanatta, certa che dietro ci sia la Colombo, non permetterà ai suoi sentimenti di prendere il sopravvento e si preparerà per servire la sua fredda vendetta. Mentre le due famiglie si ritroveranno al centro di una scena poco piacevole, con la Contessa palesemente contrariata, Marco, finalmente libero, si precipiterà da Stefania per dichiararle i suoi reali sentimenti.

Ludovica vittima del piano della madre: la sua relazione con Marcello è a rischio

Intanto, Flavia si è lasciata andare alle confessioni: a Ludovica ha raccontato di un nobile gesto del Torrebruna, mentre a Fiorenza ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata. La Brancia ha trovato nella Gramini un’ottima alleata: il suo piano, infatti, è quello di spingere la figlia tra le braccia di Ferdinando per trarre beneficio dalla loro unione e salvare, così, la famiglia dalla bancarotta. Per convincere Ludovica a lasciare Marcello e a puntare sul Torrebruna, la Brancia racconterà alla figlia di essere gravemente malata e la costringerà a non rivelare a nessuno della sua infermità. Ludovica, per aiutare la madre, non proferirà parola neanche con Marcello. Quali saranno le conseguenza di una simile scelta?

Impostazioni privacy