Uomini e Donne, Maria ascolta le richieste dei telespettatori: torna la grande protagonista

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate appena registrate: tutte le anticipazioni del trono classico e del trono over.

Maria De Filippi
Fonte: web

Il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, non c’è dubbio che “Uomini e Donne” riesca ancora a tenere incollato allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

E sicuramente continuerà a farlo con le nuove puntate registrate lo scorso 11 aprile e programmate, presumibilmente, per la messa in onda dopo le festività pasquali. Stando alle anticipazioni, comunque, non c’è dubbio che gli amori del trono classico e del trono over continueranno a tenere il pubblico con il fiato sospeso.

La prima grande novità che con cui avranno a che vedere i telespettatori, tuttavia, non sarà legata alle storie tra dame e cavalieri, bensì a un atteso ritorno nella schiera degli opinionisti: quello di Tinì Cansino. Dopo un’assenza di più di un mese dallo studio di Canale 5, circondata da dubbi e silenzi, l’ex showgirl riprenderà il suo posto accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Tinì Cansino
Fonte: web

Uomini e Donne, anticipazioni del trono classico

Ma veniamo ai protagonisti del parterre e scopriamo cosa ci rivelano le registrazioni appena terminate. Luca Salatino è uscito con Soraia, la quale ha confessato il suo risentimento in seguito al bacio tra il tronista e Aurora. Un atteggiamento che è poi sfociato in un’accesa lite in studio tra le due corteggiatrici, sotto lo sguardo attento di Luca che cercava di interpretare i sentimenti di Lilli, che non ha avuto alcuna reazione dopo aver visto il bacio in esterna avvenuto nella puntata precedente. Anche tra Veronica Rimondi e Matteo c’è stato un battibecco, causato dal fatto che quest’ultimo le ha fatto recapitare dei fiori mentre lei era impegnata in esterna con un altro corteggiatore.

Uomini e Donne, anticipazioni del trono over

Passando al trono over, protagonisti indiscussi continuano a essere Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Al termine della scorsa puntata, tra i due c’è stato un confronto e sembra che l’incertezza e i dubbi dominino il cavaliere pugliese. Tina Cipollari ha sferrato un duro attacco alla coppia, trovando da una parte lei non del tutto sincera e dall’altra lui poco deciso e determinato. Infine, mentre prosegue la conoscenza tra Diego e Aneta, Alessandro ha deciso di porre fine alla frequentazione intrapresa con una delle dame.

Impostazioni privacy