Uomini e Donne anticipazioni 11 aprile: Veronica Rimondi è una furia in studio | Volano gli stacci

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 11 aprile, andrà in onda il primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5.

Novità, colpi di scena e scelte inaspettate, tutto questo nell’appuntamento odierno con Uomini e Donne, dating show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Riccardo Guarnieri racconta la sua nuova frequentazione

Uno degli eventi della scorsa settimana che ha stupito i telespettatori è stato il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri. Il Cavaliere, dopo essere tornato single, ha deciso di rimettersi in gioco alla ricerca della sua anima gemella. Nelle puntate precedenti l’ex di Ida Platano non ha perso tempo dando il via a una nuova conoscenza con una Dama con cui si è creata fin da subito una certa sintonia.

Le anticipazioni rivelano che nell’appuntamento di oggi Riccardo e la sua nuova fiamma saranno al centro dello studio per raccontare come stia procedendo la loro frequentazione. Le indiscrezioni riportare dalla pagina Uominiedonneclassicover, inoltre, rivelano che nei giorni scorsi il Cavaliere ha avuto modo di discutere con Ida Platano, cosa che verrà messa in evidenza da Tina Cipollari che si dirà poco convinta della buona fede della Dama bresciana.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Veronica Rimondi al centro dello studio

Spazio anche per il Trono Classico e per uno dei nomi che in queste settimane ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori: Luca Salatino. Il Tronista, dopo aver frequentato Lilli e Soraia facendo pensare che la sua scelta fosse sempre più vicina, la scorsa settimana ha stupito tutti dando il via alla conoscenza di Aurora. Difficilmente nella puntata di oggi Salatino farà la sua scelta ma i prossimi appuntamenti potrebbero essere decisivi per il Tronista.

Durante la puntata odierna ci sarà anche spazio per Veronica Rimondi. La Tronista ha dato il via al suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi da poche settimane ma ha fin da subito conquistato la fiducia e la simpatia del pubblico da casa. Veronica ha mostrato un carattere forte e determinato che nel corso di questa settimana potrebbe regalare non poche sorprese. A partire dal duro scontro che, proprio oggi, avrà con Matteo, uno dei suoi corteggiatori.

 

Impostazioni privacy