Amici, Serena è una furia e spara a zero sulla Celentano: “Non capisce un ca**o” | La reazione della prof

Amici è il talent show di Maria De Filippi che permette ai giovani allievi di rendere la propria passione un lavoro. Purtroppo non tutti vivono serenamente la fase del Serale a causa delle continue critiche che ricevono.

Nelle ultime puntate del daytime una ballerina in particolare si è sfogata puntando il dito contro una maestra. Molti avranno già capito di chi stiamo parlando, ossia di Serena. Saranno presi dei provvedimenti per il linguaggio utilizzato davanti alle telecamere? Andiamo a scoprire i dettagli.

Serena e Alessandra Celentano 20220412 - Meteoweek.com
Serena e Alessandra Celentano 20220412 – Meteoweek.com

Da quasi un mese il sabato sera in prima serata su canale 5 Maria De Filippi fa compagnia agli italiani. Gli allievi della scuola si esibiscono tra coreografie entusiasmanti e performance di canto. I telespettatori assistono anche ai continui battibecchi dei maestri.

Da un lato abbiamo Rudy Zerbi e dall’altro Anna Pettinelli nell’ambito del canto. Per quanto riguarda la danza Raimondo Todaro dà del filo da torcere ad Alessandra Celentano. Già prima della fase finale del programma era prevedibile che gli italiani avrebbero assistito alle loro discussioni.

La Celentano non perde mai occasione per criticare gli allievi di Todaro, ovvero Serena e Dario. Secondo il tuo parere non sono per niente versatili, quindi non si possono definire ballerini nel vero senso della parola. A un certo punto la ragazza ha perso le staffe e senza mezzi termini ha deciso di esprimere il suo parere sulla Celentano.

“Ma ogni volta dice questa versatilità, ma dove?”

Nell’ultima puntata Alessandra Celentano ha elogiato le doti di ballerino dell’allievo Michele. A parer suo lui è un artista completo e spesso lo paragona ai due ragazzi. Per Dario il compagno di banco ha sempre danzato solo nel suo genere e non è stato mai messo alla prova in altri. Serena, invece, ha rincarato la dose: “Ma ogni volta dice questa versatilità, ma dove? Michele è stupendo, io lo adoro come ballerino però cioè dai. Ogni volta questa ca..o di versatilità nella mente sua. Ci ha rotto pure le pa..”. Poi ha proseguito: “Cioè, devi avere proprio la faccia tosta, è dire ‘Non capisco un ca..o’, ragazzi, cioè. Ha fatto una figuraccia, guarda”. 

Uno scatto di Serena 20220412 - Meteoweek.com
Uno scatto di Serena 20220412 – Meteoweek.com

Il ballo ‘amatoriale’

Sabato Serena si è esibita con Nunzio nel Tuca Tuca esaltando il lato comico, voluto da Todaro. La Celentano ha insinuato che non c’era tecnica, in quanto era un ballo che chiunque avrebbe potuto fare. Sull’argomento è andata di nuovo sul pesante“Ma quella, cioè, davvero non capisce un ca..o”. Parole gravi che sicuramente non finiranno nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy