Striscia la Notizia, paure per Jimmy Ghione: terribile incidente | Come sta l’inviato

Attimi di grande paura per Jimmy Ghione, vittima di un incidente in auto avvenuto nel corso della 63esima edizione della Coppa Selva di Fasano: l’inviato di Striscia la notizia è rimasto illeso.

Jimmy Ghione a Striscia la notizia

Classe 1964, Jimmy Ghione – all’anagrafe Gianluigi Ghione – è uno dei volti storici di Striscia la notizia. Nel team di Antonio Ricci dal 1998, l’inviato si occupa spesso di problemi inerenti Roma Capitale. Attore, oltre che inviato del tg satirico di Canale 5, Ghione ha una passione smodata per le macchine da corsa e, proprio nelle ultime ore, ha tenuto gli amici e i fan con il fiato sospeso in seguito ad un incidente di cui è stato vittima.

Concorrente in gara alla 63esima edizione della Coppa Selva di Fasano, Jimmy stava correndo a bordo della sua auto quando, in prossimità di una curva, la macchina si è ribaltata lasciando tutti con il fiato sospeso. L’incidente è diventato in pochissimi minuti virale e i movimenti dell’auto hanno fatto subito pensare al peggio. Il tutto è stato poi condiviso sul sito di Striscia la notizia, che ha aggiunto anche le parole a caldo di Ghione, rimasto fortunatamente illeso.

Jimmy Ghione, la dinamica dell’incidente

Come raccontato dallo stesso inviato di Striscia la notizia, l’incidente è avvenuto a causa della perdita di aderenza delle ruote posteriori.

In gara come pilota, Ghione stava correndo a bordo della sua vettura quando, in prossimità di una curva, la macchina ha perso il controllo andando a sbattere contro un muretto.

L’incidente, però, ha fatto temere il peggio ai presenti quando l’auto ha continuato a ribaltarsi finendo al centro della strada.

Grande paura, dunque, per l’inviato di Striscia la notizia e per coloro che stavano assistendo alla gara. Jimmy, tuttavia, è uscito immediatamente dall’abitacolo facendo tirare un sospiro di sollievo ai presenti.

Jimmy Ghione, incidente in auto

Jimmy Ghione racconta l’incidente

“Io stavo andando particolarmente forte e la macchina a un tratto ha perso aderenza dalla parte posteriore, forse a causa di un po’ di sabbia o sterpaglia sulla strada”, ha raccontato Jimmy Ghione in un video pubblicato sul sito di Striscia la notizia.

“C’era molto vento, che potrebbe aver portato terra e sporcato la strada. Peccato perché ero primo”, ha aggiunto lui sorridente accanto all’ex campione di Formula 1 Giancarlo Fisichella.

Per fortuna, dunque, Ghione ha potuto sorridere della disavventura di cui è stato protagonista. Intanto, il video dell’incidente continua ad essere uno dei più cliccati in rete.

Impostazioni privacy