Isola dei Famosi, il racconto di Vladimir Luxuria: “Dopo il reality ho smesso di…”

Vladimir Luxuria è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Dotata di estrema cultura e fascino da vendere, adesso ha il ruolo di opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 con Nicola Savino. Come sempre fa delle riflessioni approvate dalla stragrande maggioranza dei telespettatori sulle dinamiche del gruppo di naufraghi.

In una delle sue innumerevoli interviste rilasciate al settimanale Vero TVVladimir Luxuria ha parlato della sua vittoria in una delle prime edizioni del reality della sopravvivenza. Da allora sono cambiate tantissime cose nella sua vita.

Vladimir Luxuria 20220412 - Meteoweek.com
Vladimir Luxuria 20220412 – Meteoweek.com

Nata a Foggia il 24 giugno 1965, Vladimir Luxuria è un’artista a tutto tondo. Nel 1991 ha ottenuto la sua prima parte in un film di Paolo Breccia intitolato Cena alle nove. Poi la 1999 al 2005 è stata ospite del Maurizio Costanzo show in onda su canale 5 ed è stata poi  opinionista di vari programmi televisivi.

Ha preso parte a Grande Fratello nel 2019 come concorrente temporanea, ha partecipato alla prima edizione del programma Back to School condotto da Nicola Savino ed è stata una delle concorrenti della terza edizione de Il cantante mascherato. Contemporaneamente ha portato avanti l’attività letteraria e nel 2007 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Chi ha paura della Muccassassina. Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto.

Per quanto riguarda L’Isola dei famosi, gli italiani ricorderanno che ha vinto una delle prime edizioni. Durante un’intervista ha parlato di quest’esperienza. Andando nello specifico dopo 11 puntate e due mesi ha vinto la sesta edizione che all’epoca andava in onda su Rai 2 e c’era Simona Ventura al timone della conduzione.

“Ho anche smesso di fumare”

A detta sua l’isola l’ha cambiata totalmente, soprattutto nelle abitudini. Non è facile stare a contatto con la natura rinunciando ai comfort di cui siamo circondati. Inoltre ha consigliato di non mettersi alla prova per avere visibilità perché non aiuta ad affrontare un reality colmo di difficoltà: “Sono grata all’Isola, ho vissuto lì una esperienza meravigliosa e ho anche smesso di fumare. Per me è stata anche una beauty farm, mi ha fatto bene alla pelle, nonostante fossi dimagrita 17 kg e mezzo…”. 

Vladimir sull'isola 20220412 - Meteoweek.com
Vladimir sull’isola 20220412 – Meteoweek.com

“Avevo una fame”

Inoltre l’opinionista ha ricordato le pene dell’assenza del cibo. Bisogna avere un grande autocontrollo per non farsi prendere dallo sconforto: “Avevo una fame che quando sono tornata a casa qualsiasi cosa mi sembrava buonissima”. Infatti ha invitato coloro che stanno sull’isola di riflettere bene sulla scelta fatta: “Se lo fate solo per farvi vedere in televisione lasciate perdere”.

Impostazioni privacy