Andrea Nicole, arriva la prima foto in costume: boom di like per l’ex di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, come non l’avete mai vista: ecco la foto.

Andrea Nicole Conte ha incantato i social con un bellissimo scatto in costume: eccolo.

Lei è stata una delle grandi protagoniste del programma Uomini e Donne di quest’anno. Nella trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi da oltre vent’anni su Canale 5, ha ricoperto il ruolo di tronista del trono classico.

Stiamo parlando di Andrea Nicole Conte. Nel corso della sua avventura nel programma di Canale 5, Andrea Nicole si è avvicinata sin da subito al cavaliere Ciprian Aftim. 

I due hanno creato subito un grande feeling e, alla fine, la tronista ha scelto proprio il cavaliere. Anche se la fine del suo percorso a Uomini e Donne è stata piuttosto burrascosa – a causa delle polemiche in studio – Andrea Nicole resta una delle preferite troniste del pubblico.

Lo scatto di Andrea Nicole

Qualche settimana fa, Andrea Nicole e Ciprian Aftim – come di consueto – sono tornate negli studi di Cologno Monzese per raccontare i loro primi giorni da coppia lontano dalle telecamere. Maria De Filippi, ha voluto concedere alla coppia i petali di rosa e il tappeto rosso che non furono fatti preparare il giorno della scelta a causa delle polemiche sui due. Oggi Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim sono legatissimi e seguitissimi sui social dai fan, dove la coppia pubblica spesso bellissimi scatti insieme o stralci della loro vita quotidiana. In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta più di 150mila follower – Andrea Nicole si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto in costume. Scollatura vertiginosa e costume intero: una foto che è stata inondata di like e reaction da parte dei fan della coppia.

I progetti futuri della coppia

Sui social, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, hanno rivelato che presto andranno a convivere insieme. Ha spiegato l’ex tronista: “Dopo aver desiderato per tanto tempo l’amore, quello vero, ora non vedo l’ora di viverlo pienamente. Visto che io abito a Milano e Ciprian a Roma, per noi è difficile viverci nella quotidianità, e dunque sogniamo una casa tutta nostra per una vita insieme”. 

E ancora: “Io al momento non ho un lavoro fisso, mentre Ciprian è personal trainer e fisioterapista, e per lui sarebbe più difficile spostarsi. Abbiamo già visto una casetta perfetta per noi. Ci dobbiamo solo organizzare per il trasloco. Non posso quasi crederci, sto finalmente realizzando tutti i miei sogni. Gli scatoloni sono quasi pronti”. 

Impostazioni privacy