Carlotta Mantovan, lo scatto amarcord incanta i social: la foto col pancione

Carlotta Mantovan, moglie dell’indimenticato conduttore Fabrizio Frizzi, ha conquistato i suoi tantissimi fan social con questo bellissimo scatto. Eccolo. 

Una foto, che ritrae Carlotta Mantovan in dolce attesa, radiosa e bellissima: tantissimi i like al post social.

Carlotta Mantovan, negli ultimi anni, dopo la scomparsa di suo marito, il grande presentatore Rai Fabrizio Frizzi, si allontanata progressivamente dal piccolo schermo e dal mondo dello spettacolo. Del resto, anche sui social raramente Mantovan posta degli scatti o dei video ma, di certo, il grande pubblico non ha smesso di amarla.

Carlotta Mantovan sta ritrovando pian piano il sorriso, per amore della sua figlia Stella, nata dal matrimonio con il conduttore. Fabrizio Frizzi è venuto a mancare il 26 marzo del 2018, a causa di un’emorragia cerebrale.

Era il 2012 quando, in occasione di Miss Italia di quell’anno, Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si conobbero. A condurre quell’edizione proprio l’amato presentatore romano mentre, tra le concorrenti, la Mantovan, la quale si aggiudicò la seconda posizione.

La foto della Mantovan

Carlotta Mantovan, nelle scorse settimane, ha lasciato l’Italia e si trasferita. Un cambio di vita per l’ex modella e conduttrice, la quale oggi vive, insieme a sua figlia Stella, in Francia. Una casa, a quanto si apprende, che si troverebbe in aperta campagna, tra le colline francesi, luogo da sempre amato da Mantovan. Sul suo contatto Instagram ufficiale, l’ex conduttrice ha pubblicato alcuni scatti in compagnia di alcuni meravigliosi cavalli. Anche se, come detto, la Mantovan pubblica di rado, uno scatto pubblicato diverso tempo fa ha fatto emozionare e non poco i suoi fan, oltre 75mila sulla popolare app. Si tratta di un post che ritrae l’ex modella in dolce attesa della piccola Stella.

Un vecchio e dolce ricordo

Lo scatto risale al 2013, anno di nascita di Stella, anche se la foto è stata pubblicata – come detto – qualche tempo dopo, ovvero nel 2018. 

Una foto che ha conquistato tantissimi di like e reaction, e che mostra una Carlotta Mantovan bellissima e radiosa.

Impostazioni privacy