Uomini e Donne, la triste notizia sul cavaliere 80enne: Maria De Filippi lo annuncia così

Maria De Filippi, padrona di casa di Uomini e Donne, ha parlato di uno dei più amati cavalieri del programma: cosa ha detto. 

La notizia è stata data da Maria De Filippi nel corso di queste puntate: ecco cosa ha detto la conduttrice di Uomini e Donne. 

Questa stagione televisiva di Uomini e Donne, programma di Canale 5 ideato e condotto i  daytime tutti i pomeriggi da Maria De Filippi, ha avuto certamente un ruolo più importante il trono over. Il trono classico, invece, nonostante i grandi ritorni, non sembra aver entusiasmato il grande pubblico.

Oggi parliamo di uno dei grandi protagonisti della seconda parte della stagione del trono over, ovvero Luciano Giannelli. Divenuto noto per la sua partecipazione all’altro programma di Maria De Filippi, ovvero C’è Posta per Te, ha subito conquistato i telespettatori.

Alla trasmissione di Canale 5 si era rivolto per ritrovare il suo primo grande amore, ma non era andata come sperava. La donna arrivata in studio, infatti, decide di chiedere la busta. Maria De Filippi, però, lo ha voluto a tutti i costi nel parterre di Uomini e Donne. 

Energia e vitalità

L’ironia e la grande energia di Luciano Giannelli hanno rapito il pubblico televisivo. Del resto, la sua esibizione a C’è Posta per Te è divenuta immediatamente virale. Anche a Uomini e Donne, Luciano non ha certo rinunciato alla sua grande passione, il ballo. L’80enne, bresciano doc, ha dato prova più volte di quelle che Maria De Filippi chiama: “Le sue arti danzerecce”. Ad inizio febbraio, però, il cavaliere è stato a lungo assente dal parterre della trasmissione. Un’assenza, ovviamente, notata dal grande pubblico, che ha costretto la redazione a dare delle motivazioni.

La rivelazione della conduttrice di Uomini e Donne 

L’alone di mistero che circondato l’assenza di Luciano Giannelli dal programma ha allarmato e non poco il grande pubblico. A spiegare cosa era successo è stata la stessa padrona di casa Maria De Filippi, la quale ha rivelato che il cavaliere si era sottoposto ad un intervento di cataratta. Nulla di grave insomma, tant’è che il cavaliere è effettivamente tornato nelle settimane successive, per la gioia dei telespettatori.

Purtroppo, però, a differenza delle altre puntate, il cavaliere del trono over non si è lasciato andare ai suoi soliti balli sfrenati, come mai? Maria De Filippi, ha spiegato che, a seguito di questi problemi di salute, Luciano Giannelli non potrà ballare. Una forte delusione per il grande pubblico, anche se il cavaliere porterà comunque la sua grande simpatia nel parterre.

Impostazioni privacy