Britney Spears è di nuovo incinta: ecco chi è il bellissimo fidanzato della regina del pop

Per chi ha vissuto i fantastici anni Novanta, Britney Spears rappresenta un’icona: sia per il suo stile, unico e inimitabile, sia per la sua musica, con la quale la popstar ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo.

Nonostante il successo che ha sempre riscosso fin dai suoi esordi, negli ultimi tredici anni Britney Spears non ha potuto vivere la sua vita come avrebbe voluto, a causa della cosiddetta “conservatorship” della quale è stata vittima.

Il termine sopracitato si riferisce alla tutela legale che il padre della cantante, Jamie Spears, ha esercitato su di lei, avendo il pieno controllo su tutto ciò che riguardasse la sua famosissima figlia: dalla gestione del suo patrimonio personale, fino alle scelte riguardanti la sua vita privata.

Di recente, però, Britney è finalmente tornata libera di vivere la sua vita, e insieme al suo fidanzato, il modello e personal trainer Sam Asghari, presto diventerà mamma per la terza volta! Siete curiosi di sapere qualcosa di più sull’uomo che è stato capace di rubare il cuore delle celebre popstar? Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Sam Asghari: conosciamo meglio il fidanzato di Britney Spears

Britney Spears è fidanzata da ben sei anni con Sam Asghari, un attore, modello e personal trainer di origini iraniane, di dodici anni più giovane della cantante. All’età di 12 anni, Sam si è trasferito da Teheran negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia dove, in concomitanza agli studi di giurisprudenza, ha coltivato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. La relazione tra Sam e Britney, nata nel 2016 sul set del video di uno dei brani della Spears, Slumber Party, nonostante tutte le vicissitudini legali vissute dalla popstar, ad oggi è più solida che mai tanto che, oltre a essere pronti a convolare a nozze, i due diventeranno presto genitori del loro primo figlio. Negli anni, la storia d’amore tra Sam Asghari e Britney Spears è diventata una vera e propria favola moderna a dimostrazione del fatto che, nonostante le difficoltà che la vita ci pone davanti, il lieto fine può esistere per tutti.

L’annuncio della gravidanza

Alcune ore fa, la cantante Britney Spears ha deciso di fare, tramite social, un annuncio molto importante a tutti i suoi fan: la regina del pop e il suo futuro marito, Sam Asghari, sono in attesa del loro primo figlio.

Ecco le parole con le quali Britney, sul suo account Instagram ufficiale, ha comunicato la lieta notizia: “Ho perso coì tanto peso per il mio viaggio a Maui solo per riprenderlo nuovamente. Ho pensato: ‘Accidenti… cosa è successo al mio stomaco?’. Mio marito ha detto: ‘No, sciocca, sei incinta di cibo!’. Così ho fatto un test di gravidanza e… sto per avere un bambino! […]”.

Impostazioni privacy