Il Paradiso Delle Signore, spoiler: Tina e Stefania escono di scena | Ecco cosa accadrà

Il destino delle due protagoniste della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, verrà deciso proprio nei prossimi giorni: ecco cosa accadrà. 

Stefania e Tina potrebbero presto dire addio alla narrazione del grande magazzino milanese: ecco perché.

Ci avviciniamo al gran finale di questa sesta stagione dell’amata soap di Rai Uno, in onda tutti i pomeriggi, Il Paradiso delle Signore. L’ultima puntata in programmazione è prevista per venerdì 29 aprile, ma cerchiamo di capire cosa accadrà.

Negli ultimi anni abbiamo assistito a clamorosi addii, ma anche ad incredibili ritorni, che hanno decisamente spiazzato il grande pubblico televisivo. In queste puntate, verrà deciso il destino di due amatissime protagoniste.

Stiamo parlando di Tina Amato, interpretata da Neva Leoni, e di Stefania Colombo, interpretata da Grace Ambrose. Per la cantante ex Venere, in particolare, si preannuncia un grande ruolo per la prossima stagione.

La vicenda di Tina

Tina, nelle scorse settimane, è tornata in Italia e, a Milano, si è avvicinata di nuovo al patron del grande magazzino Paradiso, Vittorio Conti. I due, da sempre amici, hanno ceduto ad una notte di passione a Villa Guarnieri. Ma Sandro, tornato a Milano desideroso di riconquistare Tina, ha scoperto il tutto. A quel punto, Vittorio, ha scelto di non intralciare la coppia. Sandro e Tina si sono ritrovati così vicini e, complice la musica, hanno riscoperto il loro amore. Così, per ricominciare ad inseguire il grande sogno dell’Amato nel campo musicale, sono tornati a Londra. Ma quali sono le novità per i due? Tina resterà incinta. I due, dunque, metteranno su famiglia e, anche per stare vicino alle famiglie di entrambi, torneranno a Milano. Nel corso della prossima stagione, scopriremo che Tina ha un grande segreto che porta con sé. Il padre di suo figlio è in realità di Vittorio?

Stefania e Marco

Passiamo invece al matrimonio saltato tra Marco di Sant’Erasmo e Gemma Zanatta. Il nipote della Contessa di Sant’Erasmo ha scoperto di provare dei forti sentimenti per Stefania. Tra i due la scintilla è scoccata durante il soggiorno della Venere a Villa Guarnieri. Ma la situazione per la Colombo è insostenibile.

Gemma e Adelaide – imbarazzata dalla figura provocata da suo nipote alla famiglia – si alleano per riportare Marco a casa. Stefania, che prova dei forti sentimenti anch’ella verso Marco ma si sente in colpa per il matrimonio saltato, potrebbe decidere di lasciare Milano. Del resto, nemmeno la situazione a casa, tra Ezio e Veronica, aiuta. Ma la domanda è: il Sant’Erasmo la seguirà? Scopriremo di più nelle prime puntate della prossima stagione.

Impostazioni privacy